Prendono Lobotka: strappato al Napoli, è il colpo per la Champions

Stanislav Lobotka è considerato uno dei centrocampisti più forti e completi della Serie A: ora la big lo strappa al Napoli, c’è l’annuncio.

Il centrocampista slovacco è stato rigenerato da Luciano Spalletti tre stagioni fa e ora è il faro del centrocampo azzurro. Il suo modo di stare in campo è una manna dal cielo per il club partenopeo che si affida completamente alle sue qualità per poter gestire al meglio tutte le partite. La metronomia di Lobotka è apprezzata in tutto il mondo, da tutti i top club e alla fine della stagione c’è il grosso e relae pericolo di addio, con il Napoli che ovviamente spera di trattenerlo.

Barcellona: tutto su Stanislav Lobotka
Annuncio del presidente su Stanislav Lobotka (ANSA) – tshot.it

Lobotka è il cervello del Napoli ma senza Champions League potrebbero aprirsi gli spiragli per l’addio, per vestire la maglila di uno dei club partecipanti e favoriti per la vittoria finale.

Calciomercato Napoli, vogliono Lobotka: le ultime

Il nome di Stanislav Lobotka è sempre centrale nel gioco del Napoli: gli azzurri da Spalletti a Calzona, passando per Garcia e Mazzarri, non hanno mai voluto fare a meno dello slovacco che è sempre stato il metronomo delle ultime stagioni e l’uomo in più degli ultimi anni.

Sono tutti pazzi di Lobotka, l’unico calciatore che ha saputo sostituire alla grande Jorginho e capace di ridare tempi di gioco e grande qualità alla manovra offensiva del Napoli e anche grande aiuto difensivo.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, a fine stagione Stanislav Lobotka può lasciare il Napoli per un’altra big europea.

Lobotka nel mirino del Barcellona: parla Laporta

Stanislav Lobotka è il desiderio di mercato del Barcellona per la prossima stagione. I blaugrana sono in costante fase di ricostruzione e potrebbero tentare l’assalto al centrocampista del Napoli per ridare geometrie a un centrocampo che un po’ le ha perse da quando è andato via Sergio Busquets.

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ai microfoni del Mundo Deportivo, ha annunciato la volontà di voler acquistare Lobotka a fine stagione.

“Ne abbiamo parlato con Deco, il Barcellona lo prenderebbe, ma prima dovrebbero succedere tante altre cose”. Con queste parole Laporta ha spaventato tutto il mondo Napoli e ha annunciato la volontà di prendere lo slovacco per la prossima stagione.

Lobotka verso il Barcellona
Lobotka nel mirino del Barcellona (LaPresse) – tshot.it

Lobotka al Barcellona, conferme dell’agente: le cifre

Il nome di Lobotka è stato accostato al Barcellona sin da quando Xavi in conferenza stampa pre Napoli ne ha tessuto le lodi e ha svelato che fosse un profilo che piace ai blaugrana. “Gli piacerebbe giocare in un club che lotta per vincere la Champions League”, ha poi ribadito qualche giorno fa l’agente di Lobotka ai media slovacchi e allora sembra che tutto possa andare per la strada dell’addio.

Stanislav Lobotka lascia il Napoli
Stanislav Lobotka lascia il Napoli per il Barcellona (LaPresse) – tshot.it

Il Napoli punta molto su Lobotka e non vorrebbe cederlo ma se il calciatore dovesse decidere di dire addio, allora gli azzurri si siederebbero al tavolo delle trattative. Servono 25-30 milioni di euro per poterlo acquistare dal Napoli a fine stagione.

Impostazioni privacy