Si parla di quello che può essere un grande trasferimento di gennaio con una mossa da parte di una società che può puntare forte su Gianluca Scamacca.
Sono diverse le società italiane che non vivono un buon momento per quello che sta accadendo dal punto di vista realizativo e occhio alla possibile mossa da parte di chi può andare a cercare nel mercato di gennaio i rinforzi giusti per cambiare le cose e migliorarsi. Ci sono concrete possibilità che si possa andare ad affondare il colpo per alcuni giocatori come Gianluca Scamacca che può essere l’occasione di gennaio.
Perché in questo momento ci sono più società che non riescono a trovare pace per quella che è una situazione offensiva complicata, con troppi pochi gol segnati dai propri attaccanti che hanno deluso, praticamente tutti.

Ora vengono fuori quindi i primi indizi di mercato che possono portare a quella che può essere la rivoluzione del mercato di gennaio di alcune società anche importanti e il nome di Gianluca Scamacca piace a tanti in Italia.
Calciomercato Serie A: occasione Scamacca
Ci sono delle novità che riguardano quella che può essere la scelta di alcune squadre che possono mettere nel mirino proprio Scamcca per andare a migliorare la rosa a gennaio.

Perché l’Atalanta in avanti ha tante scelte e dopo l’esonero di Juric sarà il nuovo allenatore Palladino a fare le giuste valutazioni, con Scamacca compreso che può essere messo alle spalle di Krstovic o altri nomi che compaiano in rosa.
Allo stesso tempo il nome di Scamcca è finito sulla lista di diverse società che per gennaio faranno già un tentativo. Perché Milan, Juventus, Napoli e Roma sono in netta difficoltà dal punto di vista dei gol e hanno sempre ammirato il giovane bomber italiano appena rientrato da un lungo infortunio.
Ma Gianluca Scamacca resta l’ossessione di Gasperini, che ha già lavorato con lui negli ultimi anni all’Atalanta e ora potrebbe spingere per portarlo a Roma dopo che Ferguson e Dovbyk hanno deluso e non poco.