Preoccupazione Inter, la scelta su Lautaro e Inzaghi cambia

Ci sono delle notizie molto importanti che arrivano per il futuro anche dell’Inter e i suoi tifosi in merito a quello che può accadere per Inzaghi e Lautaro Martinez.

Ora arrivano aggiornamenti che riguardano la decisione del club nerazzurro che ha vinto il titolo di Campioni d’Italia ma occhio a quello che può accadere da un momento all’altro. Perché ci sono stati dei gravi danni economici nella gestione di Suning e Steven Zhang che hanno portato quindi al cambio immediato di proprietà proprio in questi giorni in casa Inter con l’arrivo di Oaktree che ora può anche cambiare i piani futuri.

Si parlava da tempo di quelli che potevano essere i rinnovi di contratto di Inzaghi, Lautaro Martinez e Barella, in scadenza di contratto tra il 2025 e 2026 e che mettono ansia soprattutto ai tifosi e ai diretti interessati che vogliono capire che tipo di progetto c’è attorno a loro.

Inzaghi e Lautaro Martinez legati dallo stesso futuro
Inzaghi e Lautaro Martinez legati dallo stesso futuro – tShot (La Presse)

Ci sono delle importanti notizie che arrivano ora e riguardano il futuro dell’Inter e in particolare di Lautaro Martinez e Simone Inzaghi, che sono i primi due nomi della lista che chiedono spiegazioni e chiarezza alla società su quello che potrebbe a loro capitare in vista dei prossimi anni.

Attenzione però a colpi di scena che potrebbero anche andare a complicare la decisione da parte del club nei confronti dei propri punti di riferimento.

Calciomercato Inter, la scelta di Marotta su Inzaghi e Lautaro

Attenzione a quello che può accadere e cambiare in casa Inter in vista dei prossimi mesi, quando si affronterà nel dettaglio la situazione legata al futuro di Lautaro Martinez e Inzaghi.

marotta
Calciomercato Inter: Marotta parla di lautaro e inzaghi (La Presse Foto) – tshot.it

A parlare è stato direttamente Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, che ha svelato quello che accadrà nei confronti di Lautaro Martinez e Inzaghi in vista del futuro. La società ha intenzione di andare a continuare un lungo ciclo con loro ma serve pazienza e non è detto che si arrivi a un accordo.

Perché ora Oaktree vuole dare continuità, stabilità e sostenibilità al club, ma anche trovare risultati importanti. Per farlo bisognerà contenere i costi vista la situazione e per questo diventa ora importante capire che scelta sarà fatta su Lautaro Martinez e Inzaghi. Il capitano e il tecnico dell’Inter sono sicuramente due punti fermi e si vuole ripartire da loro, ma non è sicuro che venga raggiunta l’intesa totale. Solo il tempo ci dirà di più riguardo questa vicenda.

Impostazioni privacy