Dopo l’annuncio dell’addio ecco quello che svela dove Marco Reus proseguirà la sua carriera dopo il Borussia Dortmund.
Stando alle ultime notizie, infatti, la leggenda del Borussia Dortmund avrebbe confessato ad un caro amico quella che sarà la sua prossima avventura. Nel corso di queste settimane uno scenario del genere non era neanche ipotizzabile, eppure una possibilità del genere sarebbe stata fomentata dal diretto interessato. Da capire adesso quanti margini di realizzazione ci sarebbero, ma l’impressione è che si possa trovare al più presto una quadra, con Reus che potrebbe essere mosso dalla felicità dell’aver chiuso la sua avventura al Dortmund con una Champions League in più in bacheca.
Dopo l’annuncio del suo addio non si fa altro che chiedersi dove finirà a giocare Marco Reus nella prossima stagione. Nel corso di questi giorni si sono ipotizzate diverse destinazioni per la leggenda del Borussia Dortmund, che al momento non può fare altro che focalizzare le sue energie nervose e fisiche sulla finale di Champions League, in programma il prossimo primo di giugno a Wembely contro il Real Madrid.
Nonostante questo, comunque, nelle scorse ore sarebbe uscito fuori il campionato nel quale Reus potrebbe finire a giocare. A svelarlo un ex calciatore, spesso avversario nel corso degli anni del tedesco, che ha per l’appunto svelato che lo stesso capitano del Borussia Dortmund gli avrebbe parlato di questa possibilità. Adesso non resta da capire se questo scenario di realizzerà, ma per averlo detto il diretto interessato significa che un fondo di verità ci sarebbe.
Dunque, stando a quanto riportato da Samir Nasri ai microfoni di Canal +, Marco Reus gli avrebbe confessato che starebbe seriamente valutando la possibilità di raggiungere tanti altri suoi colleghi illustri in MLS una volta scaduto il suo contratto con il BVB.
Il futuro di Marco Reus, secondo la sua stessa confessione, potrebbe essere a sorpresa in MLS, ma occhio anche ad un graditissimo e chiacchierassimo ritorno in Germania.
Stando ad alcuni dei più importanti media sportivi tedeschi, infatti, la leggenda del Borussia Dortmund starebbe seriamente valutando la possibilità di tornare a giocare per il Borussia Monchengladbach, club che difatti l’ha lanciato nel calcio dei grandi quando nessuno credeva in lui. Il legame viscerale che lo lega al BVB potrebbe però portare Reus a non voler più giocare in Germania con un’altra maglia, ed ecco spiegata l’ipotesi MLS. Da capire, come anticipato, se questo scenario effettivamente si realizzerà, ma mai come in questo caso decisiva sarà la volontà del classe ’89, che sembrerebbe essere però abbastanza chiara. Staremo a vedere.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…