Problemi per la Ferrari, svelato un punto debole

Il mondiale di Formula 1 è iniziato e ora ci sono delle novità importanti dopo le prime gare con alcuni riscontri che stanno iniziando ad avere i piloti e le scuderie.

Iniziano i primi guai per la rossa che si ritrova a dover rincorrere anche in questa stagione visto che la Red Bull con Verstappen ha iniziato da dove aveva finito. Ora ci sono delle importanti notizie che riguardano il futuro dell’auto della casa italiana che sta provando in tutti i modi a fare qualcosa per tornare ad essere vincente. E’ da tanto ormai che un pilota della Ferrari non vince un Mondiale di Formula 1 e l’auto anche quest’anno non sembra poter essere competitiva in quel modo per poter affrontare determinate vittorie. Ora ci sono delle novità molto importanti che riguardano le modifiche che sono state effettuate e cosa dicono i piloti.

Svelato un problema per la Ferrari in F1
Svelato un problema per la Ferrari in F1 (TShot – ANSA)

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per l’auto della Ferrari viste le modifiche che sono state fatte sulla SF-24. Ora il Mondiale è in corso e sono state corse le prime gare stagionali, la prossima sarà in Giappone dove al momento c’è ancora la Red Bull strafavorita visto quello che è accaduto in queste prime gare. Ci sono ora delle novità molto importanti che riguardano le prossime gare.

Formula 1: problemi per la Ferrari

Aggiornamenti sul fronte Ferrari in Formula 1 e i problemi che sono nati dall’auto di quest’anno perché ora arriva direttamente la rivelazione da parte del noto pilota della rossa che ha raccontato quello che ci sarebbe da migliorare.

Complotto per la Ferrari
La Ferrari al centro di una polemica inattesa (LaPresse) – tshot.it

Si è parlato a lungo dei possibili punti deboli della nuova Ferrari in questo mondiale di F1 e sono arrivate ora anche delle dichiarazioni molto importanti da parte dello stesso pilota. Perché la Ferrari è in piena corsa per il Mondiale di F1 grazie a Sainz che con Leclerc fanno la lotta a Verstappen e Red Bull.

A parlare ora della SF-24 è stato Leclerc che ha risposto ad una domanda sui punti deboli della Ferrari di quest’anno e di cosa si può ancora migliorare per le prossime gare. Il noto pilota monegasco ha chiaramente detto che ci sono sempre dei punti deboli su una macchina e che in casa Ferrari sanno anche cosa c’è ora da dover migliorare. Il problema al momento sembra essere con le gomme usate.

Impostazioni privacy