Prossimo conduttore Sanremo 2025: ci sarà anche l’ex Juve

Sanremo cambierà ancora ed è tutto pronto per il prossimo anno. Addio ad Amadeus e pronto il nuovo conduttore di Sanremo 2025, spazio anche al calcio.

Possibile svolta incredibile per quanto riguarda quella che sarà la conduzione del Festival della Musica Italiana dal prossimo anno senza Amadeus. Perché ormai è sempre più certo l’addio che ha confermato anche lo stesso attuale conduttore italiano che vuole provare a trovare nuovi stimoli in altri progetti e cerca anche di lasciare dopo tanti anni spazio a nuove figure, quasi sicuramente più giovani per provare a dare ancor più novità e cambiamenti in vista di quello che ci sarà in futuro.

Prossimo conduttore Sanremo Cattelan
Prossimo conduttore Sanremo Cattelan

Perché è stato lo stesso Amadeus a confermare che non sarà lui il prossimo conduttore di Sanremo 2025 con la concreta possibilità di andare a mettere in piedi un programma con il suo amico fraterno Fiorello. Perché è stato proprio il direttore Rai a voler provare a mettere in piedi un’idea del genere con un progetto proposto, tutto ancora in fase di stallo e che potrebbe decollare nei prossimi mesi. Ecco che allora si vuol capire chi potrebbe andare a stravolgere il Festival per i prossimi anni.

Festival Sanremo: prossimo conduttore 2025 post Amadeus

C’è grande attesa per quello che sarà il vincitore di Sanremo 2024, ma si pensa anche già al prossimo Festival di Sanremo 2025 con un nuovo conduttore che ci sarà sul palco dell’Ariston per provare a continuare a dare una striscia di numeri clamorosi come quelli che ha portato Amadeus in questi 5 anni di conduzione.

Prossimo conduttore Sanremo 2025
Amadeus a Sanremo, (Ansa) – Tshot.it

Sarebbero soltanto 2 gli indiziati per poter prendere l’eredità di Amadeus e condurre il Festival di Sanremo 2025: Alessandro Cattelan e Stefano De Martino. Ci sarebbero sviluppi in arrivo davvero importanti che riguardano i due conduttori giovani italiani su cui la Rai sta puntando molti in questi anni.

Tra i favoriti pare ci sia proprio Stefano De Martino per il prossimo conduttore di Sanremo del 2025 post Amadeus, ma occhio anche ad Alessandro Cattelan. Al momento De Martino pare sia più avanti, vista la varietà di programmi condotti in questi anni, una figura che piace molto in casa Rai e ancor di più al pubblico italiano. C’è poi Alessandro Cattelan un po’ più sportivo e che sta conducendo un programma più ‘simpatico’ ma anche più giovanile, spesso ha collaborato nei suoi programmi con ex calciatori e occhio ad un ritorno di Ibrahimovic con lui, ex Juventus, Inter e Juventus. Cattelan è un grandissimo tifoso dell’Inter.

Impostazioni privacy