Prossimo conduttore Sanremo 2025: sarà ancora un’interista

Dopo Amadeus che lascia il Festival di Sanremo dopo 5 anni di conduzione ora è pronto ad arrivare il nuovo conduttore di Sanremo 2025, sarà ancora un grande tifoso interista.

Svolta storica per quello che è il Festival della Musica Italiana che si tornerà il prossimo anno al teatro Ariston con Sanremo 2025 che avrà un nuovo conduttore dopo l’addio di Amadeus che è già stato annunciato da tempo. Più volte però in questi anni si è parlato come ultimo anno quello per Amadeus, che alla fine è rimasto fino a totalizzare 5 anni di fila in conduzione. Adesso però sembra essere arrivata la decisione definitiva con il conduttore che sarà cambiato, perché ora Ama è pronto a farsi da parte per dare spazio a quello che sarà il prossimo conduttore di Sanremo 2025.

Prossimo conduttore Sanremo 2025 Paolo Bonolis Alessandro Cattelan presentatore
Prossimo conduttore Sanremo 2025 Paolo Bonolis Alessandro Cattelan presentatore

Sono già tanti i nomi che sono venuti fuori nelle ultime ore e continuano ad esserci aggiornamenti in merito a quella che potrebbe essere la scelta definitiva da parte della Rai sul prossimo conduttore di Sanremo perché ora c’è la possibilità che arrivi un nuovo conduttore annunciato già nelle prossime settimane. La Rai si sta prendendo tempo con calma in questi giorni dopo i record raggiunti con Amadeus alla guida, poi darà un annuncio per iniziare a preparare una nuova era.

Prossimo conduttore Sanremo 2025: la scelta post Amadeus

Ci sono delle novità veramente importanti che riguardano quello che accadrà il prossimo anno perché dopo i record stabiliti anno dopo anno, fino ad arrivare quest’anno dopo Sanremo ha dominato questa settimana nella Tv italiana e anche mondiale, adesso ci sono delle novità importanti per chi prenderà il posto di Amadeus a Sanremo 2025 come nuovo conduttore.

Cattelan in lista per sostituire Amadeus
Cattelan il favorito per sostituire Amadeus alla conduzione del festival (LaPresse) – tshot.it

Amadeus è da sempre un grande tifoso dell’Inter e proprio un altro interista potrebbe condurre Sanremo nel 2025: Paolo Bonolis o Alessandro Cattelan in pole per il prossimo anno. Sono queste le indiscrezioni che arrivano nelle ultime ore riguardo la scelta che farà la Rai.

Già nel 2010 Paolo Bonolis ha condotto Sanremo con Luca Laurenti e potrebbe tornare a Sanremo 2025, Cattellan l’alternativa giovane per mantenere la linea presa dopo che è entrato in Rai e sta facendo cose importanti. Altri conduttori possibili sono Gerry Scotti, Carlo Conti, Stefano De Martino e la coppia di donne Cortellesi-Laura Pausini. Soltanto nei prossimi giorni verrà presa la decisione della Rai sul prossimo presentatore di Sanremo 2025.

Impostazioni privacy