Il rinnovo di Christian Pulisic con il Mila si sta complicando: l’americano non ha ancora l’accordo e i rossoneri guardano in Premier League.
I rossoneri hanno iniziato un nuovo corso, si sono affidati alla voglia di rivalsa di Massimiliano Allegri e a quella di tutto il gruppo che dopo lo scorso anno ha intenzione di tornare a far sorridere i tifosi e renderli orgogliosi dei risultati che arriveranno. Il mercato ha dato una grossa mano al Milan in questo senso ma guardando al futuro ci sono ancora delle situazioni che vanno monitorate e che possono cambiare notevolmente il volto del club.

Il futuro di Pulisic al Milan è in bilico in questo momento e la dirigenza ha iniziato a guardarsi intorno per cercare già il suo erede.
Calciomercato Milan, Pulisic si allontana: via in estate?
La stagione del Milan dovrà riportare il club in alto e a rendere i grandi traguardi delle ambizioni concrete e non dei sogni o delle semplici speranze. Il campionato è iniziato benissimo e tra i calciatori più in forma e migliori c’è sicuramente Pulisic che ora sta recuperando il top della condizione per tornare a segnare e a essere incisivo.
La situazione legata al futuro di Christian Pulisic è molto delicata in casa Milan: non c’è ancora il rinnovo del contratto e rischia di essere ceduto.
Non c’è alcun pericolo per la cessione di Pulisic a gennaio ma in estate potrebbe dire addio se dovessero arrivare offerte monstre.
Via Pulisic: il Milan ha già individuato il sostituto
Se Pulisic dovesse essere ceduto, il Milan avrà bisogno di un esterno di altissimo livello che possa essere determinante tanto quanto lo è l’americano attualmente per la rosa di Massimiliano Allegri. Non sarebbe certamente semplice fare a meno dell’ex Chelsea ma andrebbe trovata una soluzione giusta.
Il nome che sta seguendo il Milan per il post Pulisic è quello di Antoine Semenyo del Bournemouth. L’attaccante classe 2000 sta vivendo una stagione d’oro in Premier League, con numeri molto importanti che lo portano a essere considerato tra i migliori attaccanti per il futuro immediato.
Semenyo al Milan sarebbbe un colpo d’oro per i rossoneri che porterebbero in rosa un attaccante capace di svariare su tutto il fronte offensivo e di giocare sia da esterno che in un attacco a due punte, come chiede oggi Allegri ai suoi.

Semenyo al Milan: le cifre dell’affare
Il nome di Semenyo è in cima alla lista dei desideri del Milan per la prossima stagione. È un acquisto che dipenderà esclusivamente dal futuro di Pulisic e che sarebbe anche estremamente dispendioso per le casse rossonere.

Il Bournemouth chiede 60 milioni di euro per cedere Semenyo ma il rapporto tra i due club si sono intensificati la scorsa estate con l’affare Jimenez e alla fine si potrebbe chiudere sui 50 milioni tra parte fissa e bonus, anche grazie alla volontà del calciatore che accetterebbe subito il trasferimento in rossonero.