Pupi Avati a sorpresa: tifosi del Milan infuriati

Il noto regista e grande tifoso del Milan torna all’attacco e critica aspramente i rossoneri: ecco chi c’è nel suo mirino.

Quella che sta per concludersi è stata una stagione particolare per il Milan. Uscita ai gironi di Champions, la squadra allenata da Stefano Pioli ha saputo però riprendersi alla grande in campionato.

Pupi Avati stronca il Milan: attacco durissimo
Milan, che mazzata: ci pensa Pupi Avati (Ansa) – Tshot.it

Nonostante lo Scudetto non sia stato praticamente mai un obiettivo concreto per il ‘Diavolo’, i numeri parlano di un Milan il cui rendimento è in linea con quello dell’ultimo tricolore conquistato con Pioli in panchina. E se si pensa ai tantissimi cambiamenti registrati, in campo e non solo, registrati la scorsa estate allora c’è da preoccuparsi meno del previsto.

Ad ogni modo questo Milan sembra destinato a cambiare, ancora una volta, pelle. Una rivoluzione che molto probabilmente partirà dalla panchina visto che Stefano Pioli sembra ancora parecchio lontano dalla conferma. I vertici di Via Aldo Rossi sanno bene che l’allenatore emiliano è sotto contratto fino al 30 giugno 2025 ma nonostante ciò tengono in caldo diverse piste per la sostituzione. Molto, se non tutto, dipenderà ovviamente dal come si concluderà questa annata.

Se il Milan dovesse avanzare in Europa League e archiviare presto la questione riguardante la qualificazione alla prossima Champions, allora la situazione potrebbe subire dei cambiamenti. Nonostante ciò le critiche non sono mai mancate, per Pioli e per il Milan in generale. Ed in tal senso il tifoso rossonero e famosissimo regista Pupi Avati è tornato a parlare con toni molto duri. Il suo attacco non ha fatto piacere ai tifosi rossoneri.

Milan, Pupi Avati all’attacco: “Irriconoscente!”

A ‘Un Giorno da Pecora’ in onda su ‘Radio Uno’ il celebre regista non le ha mandate a dire e ha criticato in particolare l’allenatore rossonero, Stefano Pioli. “Finché ci sarà lui, non tiferò più Milan“.

Pupi Avati stronca il Milan: attacco durissimo
Pupi Avati contro Pioli (LaPresse) – Tshot.it

Dichiarazioni fortissime che coinvolgono il tecnico dell’ultimo Scudetto reo, secondo Avati, di non essere stato riconoscente. “Nel momento in cui Maldini è stato liquidato in modo disumano, Pioli non ha detto una parola”. Il regista ha ribadito come non riesca a tollerare l’irriconoscenza.

“Finché c’è Pioli non riesco a tifare, spero che lasci il Milan prima o poi. Quando giocano i rossoneri ora tifo sempre contro”. Un attacco senza precedenti nei confronti di Pioli che pure qualche critica negli ultimi mesi l’ha incassata: ma mai così feroce. E probabilmente Avati sarà accontentato a fine stagione, staremo a vedere.

Impostazioni privacy