Qatar Masters come sempre, purtroppo, indigesto per Francesco Molinari che si ferma al secondo giro visto che il suo totale di +3 è di un colpo appena superiore al limite per continuare il torneo. Ce la fa per un soffio il fratello Edoardo che con +1 approda alle fasi finali, ma è molto indietro in classifica.
Per Francesco Molinari un secondo giro a +3 a causa di 4 birdie e 2 bogey, Edoardo ha purtroppo perso due colpi nella sola buca 12. In vetta alla classifica troviamo l’australiano Brett Rumford a -9 con un ottimo -6 di giornata. Il montepremi del torneo è di 1.775.000 euro con 294.584 di prima moneta.
La classifica generale dunque vede Rumford con 69 – 66 in testa con un colpo di vantaggio su Bradley Dredge che lo segue a un colpo soltanto (67, 69), terzi a parimerito Lee Westwood e Oliver Wilson con due colpi di ritardo e parziali rispettivamente di 68-69 e di 67-70.
Il leader del circuito classifica 2010 Charl Shwartzel conferma l’ottimo momento di forma ed è ad appena quattro colpi dal leader. Il vento di giornata ha flagellato i partenti soprattutto Edoardo. Scott Piercy guida con -8 nel Farmers Insurance Open 2010 dell’US PGA Tour al Torrey Pines GC di La Jolla, in California.
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…