Qatar Masters come sempre, purtroppo, indigesto per Francesco Molinari che si ferma al secondo giro visto che il suo totale di +3 è di un colpo appena superiore al limite per continuare il torneo. Ce la fa per un soffio il fratello Edoardo che con +1 approda alle fasi finali, ma è molto indietro in classifica.
Per Francesco Molinari un secondo giro a +3 a causa di 4 birdie e 2 bogey, Edoardo ha purtroppo perso due colpi nella sola buca 12. In vetta alla classifica troviamo l’australiano Brett Rumford a -9 con un ottimo -6 di giornata. Il montepremi del torneo è di 1.775.000 euro con 294.584 di prima moneta.
La classifica generale dunque vede Rumford con 69 – 66 in testa con un colpo di vantaggio su Bradley Dredge che lo segue a un colpo soltanto (67, 69), terzi a parimerito Lee Westwood e Oliver Wilson con due colpi di ritardo e parziali rispettivamente di 68-69 e di 67-70.
Il leader del circuito classifica 2010 Charl Shwartzel conferma l’ottimo momento di forma ed è ad appena quattro colpi dal leader. Il vento di giornata ha flagellato i partenti soprattutto Edoardo. Scott Piercy guida con -8 nel Farmers Insurance Open 2010 dell’US PGA Tour al Torrey Pines GC di La Jolla, in California.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…