Quando si gioca Udinese-Roma, la data del recupero

Arrivano le ultime notizie riguardo la partita Udinese-Roma e il recupero di Serie A da giocare dopo il rinvio della partita a causa del malore di Ndicka.

Situazione ora da valutare riguardo quello che può accadere da un momento all’altro per la decisione del rinvio della partita di campionato che è stata annunciata in campo in diretta dall’arbitro dopo che i due allenatori hanno parlato anche con i rispettivi capitani e gli altri compagni di squadra. Alla fine è stata presa la decisione di non andare a continuare la partita a causa della situazione di tensione che si stava vivendo in quel momento dopo l’uscita dal campo del giocatore che ha accusato un malore. Adesso la situazione però diventa difficile da chiarire anche per quanto riguarda il recupero della partita Udinese-Roma.

Recupero Udinese Roma, la data di quando si gioca
Recupero Udinese Roma, la data di quando si gioca (LaPresse – Tshot)

Bisognerà aspettare le ultime ore per capire quando ci sarà il recupero di Udinese-Roma con la data che può uscire da un momento all’altro. Perché prima di tutto si vuol capire le condizioni del giocatore per poi poter provare a prendere una decisione nelle prossime ore. Mancano circa 20 minuti di partita della gara che è stata fermata al minuto 72 circa e bisognerà ora capire quindi si proverà a trovare una nuova soluzione per giocare la gara di campionato.

Quando si recupera Udinese-Roma, le ultime notizie

Ora i tifosi si chiedono quando si recupera Udinese-Roma di Serie A? Ci sono diverse ipotesi per quello che accadrà riguardo la prossima partita di campionato. Occhio alla situazione che si sta vivendo in questo momento con il giocatore che aspetta di dare aggiornamenti sulle sue condizioni e successivamente si potrà pensare a quando si giocherà la partita.

Udinese-Roma recupero
Udinese-Roma recupero

La partita si è fermata al minuto 72, ma quando si recupererà Udinese-Roma che è stata sospesa? La partita riprenderà dal punteggio di 1-1, per il malore che ha colpito Ndicka. Il giocatore si è accasciato in campo, dopo aver sentito dolore al petto, e ora è stato trasferito in ospedale. Ora bisognerà capire quando si scenderà in campo per terminare la partita.

Ma cosa dice il regolamento e cosa prevede per la partita sospesa ma già iniziata? Bisognerà provare a recuperare la gara nelle prossime 24 ore, ma occhio agli impegni della Roma che è impegnata giovedì prossimo nel ritorno dei quarti di Europa League contro il Milan. Per questo Udinese-Roma è stata rinviata a data da destinarsi e molto dipenderà dalla qualificazione o meno dei giallorossi in Europa League. Delle date possibili sono tra il 22 e il 28 aprile.

Impostazioni privacy