Rabiot+e+Matip+da+svincolati%3A+firme+immediate%2C+si+chiude
tshotit
/articolo/rabiot-e-matip-da-svincolati-firme-immediate-si-chiude/37351/amp/
Calcio

Rabiot e Matip da svincolati: firme immediate, si chiude

Il calciomercato è terminato due giorni fa ma ci sono ancora molti svincolati che possono arrivare: pronti altri due colpi.

Non tutte le rose sono pronte e complete per la nuova stagione, durante il mercato estivo non si è riusciti a fare tutte le operazioni desiderate e quindi ci sono ancora dei pezzi di puzzle da trovare per completare il disegno perfetto di ogni allenatore. La situazione è da tenere sotto controllo perché potrebbero esserci delle sorprese inaspettate nel giro di pochissime ore.

Calciomercato, colpo Rabiot e Matip (LaPresse) – tshot.it

Adrien Rabiot e Joel Matip sono solo due dei nomi di lusso rimasti fuori dai giochi e ancora senza squadra ma il loro futuro si sta finalmente delineando.

Calciomercato, prendono Rabiot e Matip dagli svincolati

Il calciomercato ordinario è terminato quasi in tutto il mondo ma molte squadre sono ancora incomplete e stanno cercando soluzione oltre il tempo stabilito per rendere la rosa competitiva e per permettere agli allenatori di poter vivere il futuro con maggior serenità.

Le prossime due settimane saranno decisive anche per qualche colpo dagli svincolati: ci sono calciatori rimasti senza squadra che ora sono pronti a rimettersi in gioco dopo un’estate complicata.

Adrien Rabiot e Joel Matip sono tra questi: il centrocampista e il difensore sono i pezzi pregiati del mercato degli svincolati e ora sono pronti a firmare insieme.

Convincono Rabiot e mamma Veronique: firma a giorni

Adrien Rabiot è alla ricerca di una squadra che possa garantirgli un ingaggio importante, minutaggio e anche uno status da top player. Il centrocampista francese ha da poco lasciato la Juventus tra mille critiche, visto che i tifosi si aspettavano la ferma volontà di restare in bianconero anche con un ingaggio ridotto.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Barcellona sta pensando all’ingaggio di Adrien Rabiot da svincolato. A 29 anni, Rabiot ha l’esperienza e il talento necessari per rinforzare un ruolo chiave nella squadra di Flick, soprattutto dopo l’infortunio di Marc Bernal.

Rabiot non è una priorità ma il suo profilo rientra in quello che cerca la direzione sportiva del club e per questo la prossima settimana sarà decisiva per la firma. I contatti con mamma Veronique – nonché agente del francese – sono iniziati e hanno già dato segnali positivi.

Rabiot Barcellona (LaPresse) – tshot.it

Il Barcellona prende anche Matip da svincolato

La dirigenza del Barcellona vuole chiudere per Rabiot ma anche per Matip. Il difensore ex Liverpool è svincolato ma a 33 anni si sente ancora pronto a dare una mano al club blaugrana, pur non dovendo essere obbligatoriamente un titolare.

Matip nel mirino del Barcellona (LaPresse) – tshot.it

Il Barcellona pensa a Matip e a Rabiot e prova a chiudere il doppio colpo a zero offrendo ingaggi importanti: i due calciatori stanno riflettendo e nella prossima settimana potrebbero firmare.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago