Rabiot+firma+in+Serie+A%3A+il+francese+resta+ancora+in+Italia
tshotit
/articolo/rabiot-firma-in-serie-a-il-francese-resta-ancora-in-italia/35389/amp/
Calcio

Rabiot firma in Serie A: il francese resta ancora in Italia

Rabiot continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Il centrocampista francese sarà protagonista in Italia, ecco con quale maglia giocherà

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Adrien Rabiot. Al momento non ha ancora comunicato la sua prossima squadra: da svincolato dovrà mettersi d’accordo sulle cifre del suo contratto, a breve arriverà la firma in Serie A. Un’operazione da urlo di calciomercato in vista della prossima stagione: secondo le ultime notizie giocherà ancora in Italia.

Rabiot firma in Serie A: il francese resta ancora in Italia – Ansa – tshot.it

 

Ancora non ha svelato la sua prossima squadra: nelle ultime ore secondo i media inglesi Rabiot è pronto a giocare ancora in Italia. L’ultim’ora di calciomercato davvero incredibile in vista della prossima stagione: al momento non c’è ancora l’ufficialità, ma la firma può arrivare in tempi brevi. Un nuovo capitolo tutto da scrivere in ottica futura: qualità e quantità al servizio della squadra.

Rabiot, chiusura immediata: firma ancora in Serie A

Una voglia pazzesca di continuare il suo percorso in Italia sorprendendo ancora una volta tutti. L’ultim’ora dall’Inghilterra è stata decisiva: ecco il colpo da urlo in Serie A infiammando così i tifosi delle big italiana.

Rabiot, colpo a sorpresa: giocherà ancora in Serie A – Ansa – tshot.it

 

Adrien Rabiot dovrà prendere una decisione in tempi brevi per il suo futuro. Al momento è ancora in vacanza dopo Euro2024, ma a breve comunicherà così la sua prossima destinazione. Un lungo periodo di riflessione per il centrocampista francese, che è attualmente svincolato dopo l’esperienza in maglia bianconera. Ecco la sua prossima destinazione in Serie A: arriverà così la chiusura definitiva.

Secondo le ultime notizie dai media inglesi, il Milan potrebbe chiudere l’affare Adrien Rabiot: ci sono stati nuovi contatti, ma la richiesta del francese è quella di ottenere uno stipendio da 8 milioni di euro. L’ex Juventus dovrà abbassare le sue pretese per arrivare ad un accordo definitivo tra le parti.

La firma dovrà arrivare nelle prossime ore per continuare ad essere protagonista in Serie A. Il Milan è sempre alla ricerca di profili interessanti nella zona centrale di campo dicendo addio ad Adli e Bennacer. Rabiot sarebbe la ciliegina sulla torta per Paulo Fonseca con l’allenatore portoghese che ha voluto rivoluzionare l’idea di gioco dei rossoneri.

Ormai ci siamo per la chiusura: può arriva subito la chiusura in vista della prossima stagione. Da svincolato potrebbe firmare ancora dopo la chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato. Il tempo stringe per conoscere la sua prossima squadra, sarà ancora italiana? Staremo a vedere.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

5 giorni ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

5 giorni ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

6 giorni ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

7 giorni ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 settimana ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 settimana ago