Rabiot tradisce la Juve, firma con un altro club in Italia

Ci sono importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Adrien Rabiot pronto a firmare con un altro club di Serie A a sorpresa.

Clamoroso quello che potrebbe accadere da un momento all’altro in vista delle prossime settimane, perché ora si parla della concreta possibilità di poter ingaggiare il giocatore francese dopo gli Europei che sono in corso in queste settimane. Il centrocampista ha finito la sua stagione e forse anche avventura con i bianconeri. Perché adesso si parla della seria possibilità di andare a firmare con un’altra squadra di Serie A.

Possibile e improvviso colpo di scena di vedere Rabiot giocare con una maglia diversa da quella della Juventus in Italia. Attenzione alle prossime ore per ciò che può accadere perché ci sono aggiornamenti e novità davvero importanti che riguardano questo tipo di scelta che può prendere il giocatore.

rabiot
Addio Rabiot Juventus, rinnovo difficile per il francese: ecco dove può andare (La Presse foto) – tshot.it

Adesso arrivano delle novità in merito proprio a questo possibile cambio di programma nella carriera del giocatore. Perché si valuta seriamente la possibilità di andare a firmare un nuovo contratto per il giocatore. Attenzione a ciò che può accadere in vista dei prossimi mesi già dopo l’Europeo. Perché c’è la concreta possibilità che possa arrivare la firma di Rabiot con una squadra diversa dalla Juve.

Il giocatore è in scadenza di contratto il 30 giugno con i bianconeri ed è libero di firmare gratis con una nuova squadra. Al momento non sembrano essere giunte a lui e il suo agente grandi offerte.

Calciomercato Juve: la scelta di Rabiot

E’ da Tuttomercatoweb che arrivano le ultime notizie sulla scelta di Rabiot di firmare con una squadra diversa dalla Juventus in Italia. Perché adesso continuano ad aumentare le voci di mercato e per questo tutto può cambiare da un momento all’altro.

Rinnovo Rabiot: la risposta del francese
Rinnovo Rabiot: il centrocampista prende tempo (LaPresse) – tshot.it

In arrivo importanti novità che riguardano la scelta del giocatore pronto ad accettare una nuova e importante offerta. Perché Rabiot può lasciare la Juve per il Milan in Serie A. Il club rossonero lo corteggia in modo importante e per questo possono cambiare le cose nel suo futuro.

Ora ci sono aggiornamenti sulla decisione di Adrien Rabiot che da giorni ha attirato il forte interessamento del Milan che attende di capire se potranno esserci i margini per provare ad affondare il colpo e beffare la Juventus. I prossimi giorni saranno quelli decisivi per capire come andrà a finire con anche l’interesse dalla Premier League che resta sempre alla finestra.

Gestione cookie