Bufera sui bianconeri, rescissione immediata: motivo incredibile

Quello che è successo ai bianconeri ha davvero dell’incredibile. Si sono ritrovati, infatti, al centro della bufera in maniera improvvisa e la società non ha voluto temporeggiare. E’ arrivata, infatti, in maniera istantanea la rescissione del contratto. Ed il motivo dietro tutto questo è davvero assurdo. Andiamo a ricostruire la vicenda.

Le tensione tra un club ed i propri tifosi, purtroppo, nel calcio non rappresentano di certo una novità. Talvolta, però, capita che la situazione si esasperi, per così dire, costringendo la società ad intervenire in maniera importante, concreta e dura. Come nel caso preso qui in esame. I bianconeri, infatti, sono finiti al centro della bufera a causa di un calciatore. Per questo motivo i dirigenti hanno deciso di dare un segnale forte ai tifosi ed anche al gruppo squadra. Al punto che si è deciso per la rescissione contrattuale, con il calciatore che ha subito lasciato il club. Al quale era, come è normale che sia, fortemente legato.

Rescissione per il calciatore
Il giocatore dei bianconeri finisce al centro della bufera ed ora arriva la decisione definitiva: rescissione per lui e provvedimento subito in vigore (Tshot.it)

Bianconeri nella bufera: cosa è accaduto

Vista la durezza del provvedimento, si intuisce in maniera importante che, nelle valutazioni del club, si è trattato di un fatto di enorme gravità. Soprattutto in termini di immagine. In ogni caso, è giusto specificare che tutto è partito dalla rabbia esplosa tra i tifosi del club.

Il tutto è accaduto in casa Besiktas ed al centro della bufera ci è finito il giovane Emirhan Delibas. L’attaccante è una giovane promessa del calcio turco ed ha più volte dimostrato di avere un discreto talento. Ora, però, dovrà cercare di ricostruire in primis la sua immagine agli occhi dei tifosi turchi.

Besiktas, rescissione per Delibas
In casa Besiktas scoppia la bufera: al centro del caso c’è il giovane Delibas, per il quale è arrivata addirittura la rescissione contrattuale (Tshot.it)

Besiktas, rescissione per Delibas: il motivo è incredibile

Ad annunciare la decisione è stato lo stesso club turco attraverso una nota ufficiale. Spiegando come la decisione sia stata presa di comune accordo con Delibas, pur senza fare un diretto riferimento alle offese ricevute o al fatto in sé. Il motivo, in ogni caso, non è difficile da intuire visto quanto piovuto sul calciatore negli ultimi giorni.

Ed il motivo ha davvero dell’inverosimile. E’ finito, infatti, nel mirino dei tifosi perché ha aperto un proprio account su una nota piattaforma di incontri. Ed è stato, per questo motivo, riempito di insulti e minacce da parte di quelli che erano i suoi tifosi.

Impostazioni privacy