“Resto qui”, nuovo ruolo in società: l’annuncio del tecnico dopo Milan-Salernitana

Un annuncio a sorpresa dopo i verdetti in Serie A che avevano condannato lo stesso allenatore all’esonero, già ufficiale.

Perché il prossimo allenatore non è stato ancora annunciato, ma dopo Milan-Salernitana e in conferenza stampa, c’è l’annuncio da parte dello stesso tecnico che ha così spiegato cosa accadrà con lui perché non gli verrà affidata una panchina altrove, restando così all’interno della società per il legame che ha con la stessa società che gli ha permesso di continuare anche nella prossima stagione.

Annuncio dopo Milan-Salernitana, resta in un altro ruolo in società
Milan-Salernitana – tShot (La Presse)

In un ruolo diverso, lontano da quello di allenatore della Prima Squadra, in una scelta ben precisa che lo riguarderà. Nel post-partita di Milan-Salernitana, l’allenatore, ha spiegato cosa accadrà in futuro.

Annuncio del tecnico: “Resto qui”, il nuovo ruolo dopo Milan-Salernitana

L’annuncio è arrivato in conferenza stampa in merito al nuovo ruolo che avrà il tecnico che, alla fine proprio della partita e di questa stagione, ha rivelato quel che accadrà non appena termineranno le vacanze, per riprendere poi l’attività nel prossimo campionato.

Dopo la stagione vissuta in Serie A, non senza difficoltà, è stata la serata di Stefano Pioli che ha salutato in lacrime il suo club. Ma dopo Milan-Salernitana, è arrivato un annuncio da parte di Stefano Colantuono, che ha confermato quelle che erano le notizie arrivate già in giornata sul suo futuro.

Non sarà lui il tecnico alla guida dei campani nella nuova stagione, ma resterà ancora all’interno della società In un ruolo diverso, l’esperienza di Colantuono continuerà alla Salernitana.

Salernitana, annuncio ufficiale di Colantuono: resta al club, ma in un altro ruolo

Stefano Colantuono ha annunciato la permanenza alla Salernitana, dopo il pareggio agguantato all’ultimo contro il Milan, nel post-partita a San Siro. Nel corso della conferenza ha svelato, dopo i rumors che erano circolati in precedenza, che resterà in Campania per guidare – in un altro ruolo – ancora la Salernitana. Le sue parole sono chiare: “Rimarrò sicuramente alla Salernitana, ma non so ancora dirvi chi ci sarà sulla panchina in Serie B. Sono soddisfatto di questa serata a San Siro, abbiamo scelto i giocatori di proprietà per affrontare questa sfida. Ultima da allenatore qui? Probabilmente sì, ma poi vediamo”. Il riferimento è al nuovo ruolo di Colantuono che, stando ai rumors in ogni caso, sarà all’interno della società, probabilmente alla guida dei giovani del club.

Stefano Colantuono resta in un altro ruolo alla Salernitana
Stefano Colantuono Salernitana – tShot (La Presse)

Colantuono, le parole dopo Milan-Salernitana

Quelle che seguono, sono le parole di Colantuono nel post-partita di Milan-Salernitana: “Bisogna ragionare e ricompattarsi. Sono soddisfatto di questa partita, abbiamo lanciato tanti giovani che possono giocare in tante squadre. Rilanciare Simy era importante e ha trovato una doppietta. Poi penso a Tchaouna, calciatore che ha grande potenziale e penso che chi lo prenderà, farà un grande affare. La retrocessione può succedere, l’importante è rimettersi in gioco”. 

Colantuono alla Salernitana anche nel 2025
Colantuono – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy