Ribaltone in panchina: è pronto a firmare, resta in Serie A

Ultimissime notizie di mercato riguardo il futuro dell’allenatore. Ribaltone sulla panchina del club, il mister è pronto a firmare.

La società è pronta a chiudere l’accordo per il tecnico che può vivere un’altra avventura nel campionato italiano. Ecco tutti i dettagli svelati in diretta su Sky Sport.

allegri e gasperini
Ultimissime notizie sul futuro del mister, resta in Serie A (La Presse Foto) – tshot.it

Ci sono delle importanti novità di mercato relative al destino del tecnico, che è entrato nel mirino di una big del calcio italiano.

La società è pronta a puntare sull’esperienza dell’allenatore, per inaugurare il nuovo progetto sportivo. Ecco nuovi dettagli di calciomercato su questo affare che può andare in porto al termine della stagione.

Aggiornamenti sul futuro dell’allenatore: ecco dove andrà

Così Fabio Caressa riguardo il futuro dell’allenatore, accostato con insistenza a diverse società italiane.

La svolta può arrivare già la prossima settimana, ecco tutti i dettagli sul prossimo club che potrà allenare il mister che è pronto a vivere una nuova avventura nel campionato italiano.

Ci sono delle novità sul nome del prossimo allenatore del Napoli: adesso in pole c’è Gasperini, la conferma arriva dall’esperto giornalista.

“Gasperini è molto vicino ad andare via dall’Atalanta. Se dovesse vincere la finale di Europa League, potrebbe lasciare e firmare con il Napoli”.

È possibile che vada. Il Napoli ha bisogno di un allenatore che abbia degli stimoli nuovi. Gasperini e de Laurentiis si conoscono, sono compatibili. Ho fatto la domanda a De Laurentiis e, dopo questa stagione , faranno uno sforzo tutti. Hanno due caratteri fortissimi”.

Il presidente del Napoli è rimasto deluso da comportamento di molti giocatori. È pronto a fare la rivoluzione”.

gasperini
Gian Piero Gasperini in pole per la panchina del Napoli, dopo la finale di Europa League la svolta (La Presse foto) – tshot.it

Gasperini al Napoli: il presidente ha deciso

Si attende la finale di Europa League e l’esito della partita, che potrà incidere molto sull’umore di Gasperini e sulla scelta del tecnico che ha ancora un anno di contratto con l’Atalanta.

Nelle ultime settimane, il nome dell’allenatore è stato accostato con insistenza al Napoli che è ancora alla ricerca di un allenatore. De Laurentiis non ha sciolto i dubbi, a fine campionato tirerà le somme.

Secondo i ben informati, al momento nelle preferenze di Adl c’è proprio Gian Piero Gasperini che dopo l’Atalanta può ripartire da Napoli. Una sfida ambiziosa per il tecnico, a maggior ragione se dovesse vincere la competizione europea con la Dea.

Beffa, invece, per Antonio Conte che fino a qualche tempo era considerato il favorito numero uno. Evidentemente, le alte richieste d’ingaggio e le pretese di un mercato ambizioso, hanno fatto cambiare idea al tecnico salentino che adesso si dovrà guardare intorno e valutare altre situazione.

Impostazioni privacy