Ribaltone in società: arrivano gli americani e salvano il club

In Italia cambia un’altra proprietà: c’è l’annuncio del presidente in merito alla trattativa per la cessione della squadra. Ecco le ultimissime riguardo l’interesse del fondo che sta lavorando per prendere una squadra del nostro paese.

Nuovi aggiornamenti riguardo la cessione del club italiano. Arrivano le parole del presidente che confermano questa ipotesi, ecco tutti i dettagli sulla trattativa che può salvare la società.

fondo statunitense interessato al club italiano
Club italiano in vendita, gli americani interessati: annuncio da parte del presidente (La Presse foto) – tshot.it

C’è un fondo americano interessato al club italiani. In questi anni numerosi investitori stranieri sono arrivati nel calcio italiano ed hanno preso diverse squadre. Dalla Serie C alla Serie A, ci sono tantissime proprietà americano. Questa volta c’è un altro fondo che è a lavoro per prendere la storica società italiana che, negli ultimi anni, ha avuto alcuni problemi economici.

Club italiano in vendita: arrivano gli americani

Arriva la conferma da parte del presidente che, nel corso di un’intervista al quotidiano Il Centro, ha rivelato tutti i dettagli riguardo questa trattativa che potrà portare dei grossi benefici al club.

Ci sono degli imprenditori statunitensi che hanno messo nel mirino la squadra italiana, da anni fucina di talenti. Con un settore giovanile all’avanguardia, è considerato un ottimo palcoscenico per la proprietà americana che ha la possibilità di portare avanti un ambizioso progetto. C’è anche un fondo, che ha manifestato interesse anche per altre squadre di Serie B, pronto a trattare per l’acquisto del club.

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è a lavoro per la cessione del club abruzzese. Si cerca un accordo internazionale per favorire la crescita della squadra italiana che attualmente milita in Serie C.

“Ci sono tante attenzioni per il Pescara ed altre società italiane. Tratto con un gruppo di americani ed un fondo che hanno manifestato il loro interesse. Ai tifosi dico che farò un bel regalo in estate a tutti gli sportivi, sia se dovessi cedere o se dovessi restare faremo un amichevole di altissimo livello allo stadio Adriatico”. 

Daniele Sebastiani
Daniele Sebastiani vende il Pescara, ecco le ultimissime notizie (La Presse foto) – tshot.it

Pescara in vendita: annuncio di Daniele Sebastiani

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha confermato la decisione di vendere il Pescara. Ecco quali sono le sue condizioni.

“Voglio trovare qualcosa di serio per il bene mio e del Pescara. Cerco imprenditori intenzionati a portare avanti il progetto in futuro. Ci sono degli americani ed un fondo, interessati al club, questi sono interessati anche ad alcune società blasonate della Serie B. Subito dopo c’è il Pescara” .

daniele sebastiani
Pescara in vendita, interessa ad imprenditori americani e ad un fondo (La Presse foto) – tshot.it
Impostazioni privacy