Ribaltone Nico Paz: via a gennaio, non per il Real Madrid

La sorpresa su Nico Paz riguarda una voce di calciomercato che non lo spinge verso il Real Madrid.

C’è un club che sta cercando di piazzare il colpo che andrebbe a spiazzare lo stesso club dei Blancos che, fino a questo momento, faceva fede anche alla volontà stessa del calciatore. L’interesse dell’Inter e di mezza Europa, infatti, sembrava non preoccupare il Real Madrid che andrebbe diretto sul calciatore col suo diritto di recompra soltanto a fine stagione.

Calciomercato, Nico Paz lascerà il Como
Calciomercato, Nico Paz lascerà il Como – tShot (ANSA foto)

E invece, le cose, sembrano poter vivere un vero e proprio ribaltone a causa della maxi-offerta che arriverebbe al Como e che potrebbe veder spingere il calciatore verso l’addio, come hanno svelato direttamente dall’estero.

Calciomercato: Nico Paz via dal Como, ribaltone già a gennaio

C’è un club che, a centrocampo, avrà bisogno di investire. Piazzare un colpo di un certo livello, potrebbe permettere al club del Como di incassare una cifra importante, da investire poi nuovamente sul mercato.

In Serie A, ci sono l’Inter e il Napoli che investiranno tanto, magari tra gennaio e prossima estate, per un colpo importante a centrocampo. Ma è chiaro che giocatori come Nico Paz sono difficili da portare a casa, per il livello economico del suo cartellino.

Come fanno sapere infatti dall’estero, c’è un club pronto a far follie per lui. Precisamente da Caught Offside, la notizia è che ci sarebbe il Chelsea sulle tracce di Nico Paz, calciatore che verrebbe in un sol colpo “scippato” sia all’Inter che al Real Madrid.

Le cifre della cessione di Nico Paz: niente Inter e Real Madrid

Dovesse andar via dal Como, il club lombardo sa per certo che deve versare nelle casse del Real Madrid la metà, praticamente, dell’incasso sulla cessione di Nico Paz. E a questo punto, al Como converrebbe pure. Perché il valore del cartellino è aumentato ancora di più dopo questo straordinario inizio di stagione.

Le cifre del colpo Nico Paz
Le cifre del colpo Nico Paz – tShot (ANSA foto)

Il fuoriclasse argentino, infatti, può essere ceduto a 70-80 milioni stando alle folli cifre che investirebbe il Chelsea per assicurarsi il suo cartellino. E Nico Paz, dovesse scegliere di non attendere più la prossima estate e il Real Madrid stesso, saluterebbe il Como, a quel punto, già a gennaio. Difficile invece, se non impossibile, ipotizzare la permanenza in Serie A con l’Inter e il Napoli spazzate via dalla concorrenza. 

Gestione cookie