Ribaltone Osimhen: “Non lo vogliono più”, firma per i rivali storici

Victor Osimhen sembra destinato a lasciare Napoli a fine stagione: ma il suo futuro cambia ancora e ora è arrivato il clamoroso annuncio.

L’attaccante del Napoli è uno dei migliori centravanti della Serie A e d’Europa e a fine stagione lascerà gli azzurri, come è ormai noto da tempo e già annunciato sia dal calciatore che dal presidente De Laurentiis. Ma la situazione legata al suo futuro sta cambiando di giorno in giorno e ora ci sono delle novità importantissime che possono rendere furiosi i tifosi e portare a indizi importanti sulla prossima squadra.

Victor Osimhen cambia squadra
Victor Osimhen lascia il Napoli (LaPresse) – tshot.it

Nel futuro di Osimhen ci sono moltissime possibilità che possono aprirsi. A fine stagione il Napoli intascherà una cifra strepitosa ma non è ancora deciso ufficialmente da chi.

Calciomercato Napoli, addio Osimhen: le ultime

La presenza di Osimhen in casa Napoli è fondamentale per permettere alla squadra partenopea di risalire la china e puntare, ancora, ai migliori obiettivi stagionali. Francesco Calzona lo ha rivitalizzato totalmente e dopo la Coppa d’Africa è tornato più carico che mai: ora l’obiettivo del nigeriano è portare il Napoli in fondo a tutte le competizioni e poi salutare da eroe.

Osimhen è l’idolo di Napoli e nelle sue idee c’è la voglia di crescere e migliorare ancora di più per puntare ai più grandi palcoscenici d’Europa.

Secondo le ultime notizie, cambia ancora il futuro di Osimhen: ora il club non lo vuole più ed è pronto a firmare per i rivali.

Il Chelsea si tira indietro per Osimhen: ecco dove va

Victor Osimhen e il Napoli sono pronti a dirsi addio a fine stagione, non prima di raggiungere tutti gli obiettivi stagionali. Ora il nigeriano vuole portare gli azzurri in Champions League nonostante una stagione complicatissima che solo ora sembra mettersi sui binari giusti. Il quarto e quinto posto è ancora molto distante e gli errori da commettere dovranno essere pochissimi.

Secondo quanto riferisce The Guardian, il Chelsea ha fatto un passo indietro per Osimhen. Il club londinese ha contattato l’entourage del nigeriano diverso tempo fa e aveva anche trovato un accordo di massima per il contratto, ma ora non lo vuole più e ha deciso di virare su altri profili. Il nome in cima alla lista è Nico Williams e quindi Osimhen non è più il target principale.

Al contrario, però, Londra può comunque accogliere Osimhen: c’è l’Arsenal di Arteta pronta a prendere il nigeriano del Napoli. Firmando con i Gunners, Osimhen accenderebbe ancora di più la rivalità cittadina tra i tifosi.

Futuro Osimhen: cambia ancora la destinazione
Futuro Osimhen: il Chelsea non lo vuole più (LaPresse) – tshot.it

Cessione Osimhen: De Laurentiis vuole la clausola

La cessione di Osimhen è solo questione di mesi. Il Napoli sta già lavorando sul sostituto ma intanto aspetta che uno dei club interessati faccia i passi in avanti concreti per prendere il nigeriano.

Calciomercato Napoli: nuova squadra per Osimhen
Calciomercato Napoli: Osimhen cambia destinazione (LaPresse) – tshot.it

De Laurentiis non retrocede neppure di un centimetro e non vuole fare sconti alle squadre che vogliono Osimhen: servirà pagare la clausola da 130 milioni di euro per assicurarsi la star africana.

Impostazioni privacy