Il futuro di Dusan Vlahovic si deciderà nell’arco delle prossime settimane, complice anche la scadenza del suo contratto il prossimo giugno.
A dirla tutta, però, l’attaccante serbo avrebbe già le idee piuttosto chiare su dove finire a giocare, anche perché proprio nelle scorse ore una grande di Serie A avrebbe ribadito e confermato l’interesse nei suoi confronti. La sensazione è che l’ex Fiorentina posa restare proprio in Italia, anche perché si parlerebbe di un ricco bonus alla firma che potrebbe convincerlo senza troppi indugi a firmare e sistemarsi in vista della prossima stagione.

Vlahovic resta in Serie A: lo hanno convinto
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Dusan Vlahovic, tornato al gol con la maglia della Juventus in occasione dell’ultima giornata di campionato contro l’Udinese. Il serbo era da un po’ che non timbrava il tabellino dei marcatori, e chissà che questo non gli possa permettere di cominciare finalmente a giocare con la testa libera da ogni pensiero, complice anche l’arrivo in panchina di Luciano Spalletti.
Farlo sarà fondamentale, soprattutto per il suo futuro, anche perché Vlahovic potrebbe presto diventare un’occasione di mercato complice la scadenza del suo contratto il prossimo giugno. In realtà già diverse squadre si sarebbero approcciate al serbo ed al suo entourage, ma il futuro del classe 2000 potrebbe riservare un’incredibile sorpresa.
Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di TMW, con il recente cambio in panchina non è assolutamente da escludere che possa prendere quota la possibilità che Dusan Vlahovic rinnovi con la Juventus. Come anticipato, molto dipenderà ovviamente da lui e dal suo rendimento, ma anche dal parere di Luciano Spalletti che vedrebbe in lui la punta perfetta alla quale affidare l’attacco bianconero.
Ricco bonus alla firma per Vlahovic
Il rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juventus non è da escludere a priori. Al momento le parti non si sarebbero ancora né sentite né tanto meno sedute al tavolo per capire se ci sono i presupposti per riuscire ad arrivare ad un accordo, ma molto dipenderà ovviamente dal rendimento che il serbo avrà in questa stagione.

La questione però è una: nel momento in cui si decidesse di andare a fondo nella questione è un po’ come se la Juventus dovesse riacquistare Dusan Vlahovic, visto che giocatore ed agenti chiedono un ricco bonus alla firma. Nel momento in cui il serbo aprisse alla possibilità di dimezzarsi lo stipendio, uno scenario del genere non sarebbe impossibile, anche perché sul mercato prime punte a (massimo) 15 milioni di euro non si trovano. Da capire dunque come si evolveranno le cose, con Vlahovic che a questo punto è a un passo dal restare in bianconero.
