Ricovero Lavezzi: tifosi Napoli in ansia, spunta la foto

Napoli e i tifosi azzurri sono ancora in ansia per le condizioni di Ezequiel “El Pocho” Lavezzi, ricoverato qualche mese fa. Spunta la foto.

C’è ancora una certa apprensione da parte dei tifosi del Napoli e, in generale, dei supporters a livello globale, argentini e non, per le condizioni di Ezequiel “El Pocho” Lavezzi. Come noto, l’ex attaccante, è stato ricoverato qualche mese fa dopo alcuni disturbi psichiatrici di cui di recente è rimasto vittima.

Ricovero Lavezzi, tifosi del Napoli in ansia
Spunta la foto del post ricovero per Ezequiel Lavezzi: tifosi in ansia – (ANSA) – tshot.it

C’erano state varie voci quando la situazione venne a galla, con diverse versioni dei fatti tra loro discordanti. L’argentino è entrato in sanatorio per ricevere tutte le cure del caso e poter tornare così quanto prima alla vita di tutti i giorni e specialmente al sorriso spensierato che in molti conoscono di lui sin dai tempi del Napoli. Anche tanta sfortuna per Lavezzi che sarebbe caduto accidentalmente mentre era ad una festa. L’importante è che il peggio sembra essere passato, come testimonia uno scatto apparso di recente sui suoi account social.

Ricovero Lavezzi, i tifosi del Napoli sono in ansia: ecco la foto

Lavezzi su Instagram ha postato una foto che lo ritrae finalmente sorridente e in compagnia di una persona speciale: si tratta della mamma Doris, presente con lui nello scatto mentre sorridono. Non c’è nessuna didascalia a corredo, ma solo due emoji di un cuore e di una stella cadente. Non basterebbero, comunque, mille parole, perché la foto è significativa già così.

Lavezzi, tifosi del Napoli in ansia: spunta la foto
Il primo scatto di Ezequiel Lavezzi, insieme alla mamma, dopo il ricovero – (Instagram di Lavezzi) – tshot.it

Mostrandosi sorridente sembra che il peggio sia ormai alle spalle per Lavezzi che negli ultimi tempi non aveva postato molto sui social. Il percorso per la riabilitazione completa sarà ancora lungo ma al momento Lavezzi sembra essere sulla buona strada. Apparso sorridente e di buon umore, così lo descrive chi è attorno a lui negli ultimi giorni. Quando ha l’ora di libertà dal sanatorio ne approfitta per stare con la famiglia e gli amici, come in questo caso.

Non resta che attendere una completa guarigione per l’ex giocatore della nazionale argentina. Intanto la compagna è in attesa di un figlio e questo non può che sollevargli ancora di più il morale: presto sarà di nuovo papà. L’umore sembra stia tornando sereno per il “Pocho” che ha tutta l’intenzione di mettersi alle spalle questa brutta storia dei disturbi psichici quanto prima.

Impostazioni privacy