Juventus: guai Rabiot, Allegri ha scelto il sostituto

Momento di difficoltà per la Juventus che ha avuto una battuta d’arresto e ora cerca di capire quando tornerà a fare punti per vincere il campionato. Intanto, c’è un problema per Allegri che riguarda le condizioni di Rabiot.

Il centrocampista francese non ha preso parte all’ultima partita di campionato e per questo motivo c’è la volontà di capire quanto ancora starà fuori. Si è sentita la sua assenza nell’ultima partita e ora potrebbero esserci problemi anche per la prossima gara.

Rabiot Juventus condizioni
Rabiot Juventus condizioni – Foto LaPresse (Tshot.it)

E’ chiaro che la Juve dovrà investire nel ruolo di centrocampo, perché sono diversi i problemi che sono stati riscontrati quest’anno a livello numerico. Un altro giocatore è finito ko e nella lista indisponibile e l’assenza si è vista.

Infortuni Juventus: Allegri perde Rabiot

Brutte notizie che arrivano per il centrocampo di Massimiliano Allegri che dopo aver perso per squalifiche lunghe Pogba e Fagioli nella zona di metà campo sta avendo altre difficoltà nel poter fare la formazione visto che ora ha perso anche Adrien Rabiot che ad oggi è il valore aggiunto della Juve in quella zona di campo.

Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano quello che potrebbe accadere in vista delle prossime partite, perché Rabiot si è infortunato e ha saltato già Genoa Juventus che è finita 1-1, dove si è sentita e non poco l’assenza del calciatore francese. Ora arrivano delle altre novità importanti sul futuro del giocatore che potrebbe presto avere un nuovo stop in vista del prossimo impegno.

Juventus: Rabiot salta anche Frosinone

Ci sarebbero dei seri dubbi di formazione per Massimiliano Allegri nella prossima partita Frosinone Juve dove anche in questa gara Rabiot può essere assente e non scendere in campo come già capitato col Genoa. Un’altra trasferta per i bianconeri che non vogliono più perdere punti dalla capolista Inter.

Per questo motivo si cerca di capire come possa andare a finire questa gara dove Allegri ancora non è stato chiaro sulle condizioni di Rabiot che può saltare un’altra partita con la maglia della Juventus. Guai per il giocatore che in questo momento ancora non sa quando tornerà in campo. Se non sarà la prossima allora l’ultima del 2023 con la Roma.

Juventus pronta a cedere Yildiz
Yildiz sempre più vicino alla cessione in casa Juventus (LaPresse) – Tshot.it

Juve: Yildiz al posto di Rabiot

Intanto, c’è una tentazione per Allegri di poter dare una grande occasione al giovane Yildiz al posto di Rabiot. Un giocatore che sta facendo tanto parlare di lui e che sembra pronto ad una possibilità concreta dal primo in Serie A.

Impostazioni privacy