Rilancio per Conte: accordo vicino, prossime ore decisive

Ancora libero nonostante i continui rumors, Antonio Conte sembrerebbe essere ad un passo dal trovare una panchina per la prossima stagione.

Stando alle ultime notizie, infatti, ci sarebbe stato un rilancio concreto da parte di una delle sue spasimanti di Serie A, che in giornata potrebbe addirittura intensificare i contatti con l’entourage del salentino per trovare una quadra alla situazione e risolvere una volta e per tutte la questione relativa all’allenatore.

Nuovo rilancio per Conte. Prossime ore decisive
Antonio Conte torna in Serie A, accordo vicino (LaPresse) – tshot.it

A fronte di questo, dunque, potremmo dire che le prossime ore saranno decisive per capire quale sarà il futuro di Antonio Conte, che si avvicina sempre di più al ritorno in panchina ed in Serie A.

Rilancio concreto per Conte, okay del presidente: prossime ore decisive

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Antonio Conte, che dopo tutti i rumors delle scorse settimane sembrerebbe essere in procinto di trovare una panchina per la prossima stagione.

Essendo un profilo di caratura internazionale, il nome del salentino nel corso di questi mesi sarebbe stato accostato a tantissime squadre importanti, ma a quanto pare il futuro dell’allenatore italiano sembrerebbe essere in Serie A. Stando alle ultime notizie, infatti, dopo che questa pista si era un po’ raffreddata, una delle spasimanti italiane di Conte sarebbe pronta a compiere un rilancio concreto per il salentino così da convincerlo una volta e per tutte ad accettare la destinazione, il progetto tecnico e la panchina. Da capire se il diretto interessato sarà disposto ad ascoltare questa nuova offerta, ma l’impressione è che si possa viaggiare spediti verso un accordo.

Stando infatti a quanto riportato questa mattina in edicola da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a tornare all’assalto di Antonio Conte, consapevole però che il sì dell’allenatore italiano non è così scontato rispetto a quanto poteva invece esserlo prima. Per questo motivo, sempre secondo i colleghi del quotidiano partenopeo, il numero uno del Napoli starebbe comunque sondando altre alternative. 

Napoli, Conte torna ad essere il primo obiettivo: sullo sfondo altri due big

Il primo nome per la panchina del Napoli torna ad essere quello di Antonio Conte secondo i colleghi de Il Mattino, ma a questo punto della fiera non è così scontato che l’allenatore salentino accetti al destinazione e la nuova offerta che gli verrà presentata nelle prossime ore dal presidente Aurelio De Laurentiis. 

A fronte di questo il numero uno dei partenopei starebbe comunque sondando due alternative importanti, ovvero Stefano Pioli e Gian Piero Gasperini, con Vincenzo Italiano della Fiorentina un po’ defilato sullo sfondo ma comunque sempre molto attuale. Da capire alla fine su chi ricadrà la scelta del Napoli, che non ha alcuna intenzione di compiere gli stessi errori di un anno fa. Staremo a vedere.

Sì di Conte per niente scontato, motivo per il quale il Napoli starebbe sondando comunque due big
Napoli, le prime alternative a Conte sono Pioli e Gasperini, con Italiano sullo sfondo (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy