Inter: tre problemi, dovrà gestirli Inzaghi

Situazione particolare che sta vivendo la società che ora dovrà trovare il prima possibile una soluzione con l’allenatore e capire come risolvere i problemi che ci sono.

E’ un anno molto importante per i nerazzurri questo. Perché la squadra che non vince da due anni il titolo di Serie A sta cercando di lottare con tutte le forze per tornare a conquistarlo entro questo finale di stagione. Sarebbe la prima volta anche per Simone Inzaghi che negli ultimi due anni ha ottenuto già tanti trofei con i nerazzurri, ma ha fallito per ben due volte quello riguardo la vittoria del campionato.

rinforzo per Inzaghi
rinnovi inter dumfries de vrij acerbi (Ansa) – Tshot.it

C’è la chiara volontà di mantenere alto il livello e fare qualcosa di importante da un punto di vista di risultati e trofei, per farlo però bisogna avere compatto tutto l’ambiente in ogni situazione e per questo motivo che ora che sono sorti alcuni problemi per i nerazzurri che si valuta come possa concludersi questa vicenda.

Calciomercato Inter: rinnovi da chiarire

In casa Inter c’è la voglia di rinnovare i contratti dei migliori giocatori che sono il cuore della squadra di Simone Inzaghi che lo scorso anno è arrivato fino alla finale di Champions League poi persa per pochissimo contro il Manchester City di Guardiola. Ora però la società ha chiesto di tornare a trionfare in campionato e per farlo la società si è attrezzata come si deve e passato la palla a giocatori e allenatore che hanno trovato la giusta sintonia nonostante alcune partenze.

Calciomercato Inter, brutte notizie su un big
Inter, addio pesante in vista (LaPresse) – tshot.it

Adesso si parla però di quelli che possono essere alcuni problemi per l’Inter che dal punto di vista dei rinnovi che dovrà affrontare in queste prossime settimane. Infatti, ci sono diverse soluzioni che dovrà trovare la società per quanto riguarda il calciomercato e i contratti dei giocatori che vuole blindare. Tra questi, quello di Henrikh Mkhitaryan: il centrocampista armeno è un insostituibile per il tecnico nerazzurro. Lui arriverà a firmare insieme anche a Lautaro Martinez che è vicino ad un accordo.

I tre problemi per i rinnovi dell’Inter possono arrivare da Denzel Dumfries, De Vrij e Acerbi. Questi ultimi due vorrebbero raggiungere un accordo, ma non è poi così facile visto che servirà capire che scelte verranno prese nelle prossime settimane in comune accordo tra tecnico e società. Di sicuro è diverso il caso di Dumfries con un rinnovo che sembrava in discesa e che ora può rappresentare un vero problema. Ancora zero contatti tra le parti.

Impostazioni privacy