Ha appena firmato, resta ancora in Italia

Clamoroso cambio di programma per la scelta definitiva che è arrivata in queste ore, salta l’addio e resta alla Fiorentina con un rinnovo di contratto.

Ci sono delle nuove notizie che arrivano perché in queste ultime ore si è parlato tanto della possibilità che la società viola dopo l’ultima partita di stagione potesse far saltare tutto per un progetto che in questi anni è stato costruito dal nuovo presidente Rocco Commisso che in pochissimo tempo ha riportato la Fiorentina a livelli veramente importanti grazie alle scelte anche dei suoi collaboratori, su tutti Joe Barone scomparso tragicamente mesi fa.

Adesso bisognerà capire come andrà a finire questa situazione visto che si ripartirà con un nuovo progetto dopo la terza finale persa in due anni (2 Conference League e 1 Coppa Italia) ma tutte a testa altissima. Addio annunciato di Vincenzo Italiano nelle ultime ore con il club che cerca un nuovo allenatore ma ora occhio alle sorprese.

Martinez Quarta rinnova con la Fiorentina
Arriva l’annuncio dell’agente, ha rinnovato con la Fiorentina – tShot (La Presse)

Perché in casa Fiorentina si è parlato tanto anche di possibili addii dei migliori giocatori della rosa. Ora occhio a quello che può accadere da un momento all’altro visto che alcuni possono fare il salto di qualità cambiando squadra solo per provare a migliorarsi e altri annunceranno di restare ancora a Firenze nonostante un nuovo progetto.

Ci sono delle ultime notizie molto importanti che vanno proprio verso questo senso che può riguardare la decisione del club di cambiare tutto da un momento all’altro in vista del futuro. Attenzione ai cambi di strategia che possono arrivare nelle prossime ore.

Calciomercato Fiorentina: c’è un rinnovo a sorpresa

Arriva la conferma direttamente dei suoi agenti del rinnovo a sorpresa con la Fiorentina per un tesserato che è stato cercato a lungo in questi mesi da diverse società. Adesso il mercato estivo per lui sembra già concluso perché la società ha deciso di voler ripartire proprio da lui.

Milan su Martinez Quarta
Mercato Milan, Martinez Quarta primo colpo: le ultime (Tshot.it)

Tante squadre su Lucas Martinez Quarta che ha rinnovato il suo contratto con la Fiorentina fino al 2028. Una scelta veramente a sorpresa da parte dell’argentino che in Italia era cercato da Milan, Napoli e Juventus. Alla fine la sua scelta di restare e vestire ancora per molti anni la maglia viola come ha detto il il suo agente, Gustavo Goni, sulla trattativa ai microfoni di FirenzeViola e Tmw.

Si è parlato molto anche della possibilità di andare a giocare in Premier League o in Liga, alla fine però Martinez Quarta ha rinnovato con la Fiorentina per restare e crescere anche con il prossimo allenatore.

Impostazioni privacy