Rinnovo confermato: l’allenatore resterà altri anni

Svolta di calciomercato che riguarda il futuro del club di Serie A pronto a definire l’accordo con il tecnico in maniera ufficiale, adesso arriva anche l’annuncio.

Possibile cambiamento per la squadra italiana in vista delle prossime settimane e del futuro. Perché si parlava di un addio anche al termine della stagione, ma adesso qualcosa potrebbe svoltare quello che accadrebbe per la società e lo stesso tecnico. La carriera dell’allenatore potrebbe quindi continuare ancora in Italia e in Serie A con il suo attuale club in caso di rinnovo di contratto.

Renato Sanches pronto al trasferimento in bianconero
rinnovo Allegri Juventus Giuntoli calciomercato – Tshot.it (Foto LaPresse)

Da un momento all’altro qualcosa accadrà, in particolare ora che sono arrivate conferme direttamente dalla società che pare sia convinta a blindare l’allenatore ancora per avere un progetto in comune in futuro. C’è la voglia di andare a costruire qualcosa di importante puntando sui giovani e giocatori vincenti che possano dare una svolta dopo anni difficili.

Calciomercato Serie A: l’allenatore pronto a rinnovare

Perché ora la società ha voglia di cambiare direzione e nel mirino c’è la vittoria. E’ questo che vuole provare a fare proprio il club e lo vuole fare dando continuità a questo progetto che sta portando avanti da anni a questa parte, con lo stesso allenatore che si fida dei propri uomini e che ha lanciato già tantissimi giocatori in questi anni anche molto giovani direttamente dal settore giovanile.

La Juve incassa grazie alla cessione
Massimiliano Allegri attende un rinforzo (LaPresse) – Tshot.it

Si parla di quello che può essere il futuro di Allegri con la Juventus che è in scadenza 2025 ma può firmare il rinnovo. Proprio in queste ultime ore si è parlato tanto del possibile prolungamento del tecnico con Elkann deciso a blindarlo ancora per qualche anno, cercando di andare a chiudere con lui per altri anni fino al 2027. Una conferma ora arriva direttamente da parte della società che ha voluto mandare un messaggio chiaro ai tifosi e le rivali.

E’ stato direttamente Cristiano Giuntoli a dare un indizio sul rinnovo di Allegri che può restare alla Juventus per tanti altri anni. Queste le dichiarazioni del ds in occasione della partita di Coppa Italia riguardo a quella che è la situazione del suo attuale allenatore bianconero: “Allegri arriverà a 500 panchine con la #Juventus? Ma anche a 600-700″.

Impostazioni privacy