Rinnovo compromesso, lascia l’Inter per colpa di Zhang

Guai seri in casa Inter con una situazione surreale che potrebbe accadere ora da un momento all’altro con la cessione del club nerazzurro e non solo, Zhang ha complicato i piani dell’Inter.

La società vive un momento economico davvero complicato e per questo motivo che potrebbero ora arrivare delle brutte notizie che riguardano il futuro della top club italiano che vive questi mesi da capolista in Serie A come anni fa e come allora, sotto la gestione di Antonio Conte, ci sono ancora i soliti problemi economici che stanno rovinando un progetto anche in vista del futuro. Per questo motivo ora si cerca di capire che tipo di situazione si possa venire a creare tra l’Inter con Lautaro Martinez e Barella. Il club italiano sta cercando di capire come andare a sistemare al meglio questa vicenda per evitare gravi problemi in vista dei prossimi anni.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez e Barella col rinnovo a rischio
Calciomercato Inter Lautaro Martinez e Barella col rinnovo a rischio

Il mercato dell’Inter è completamente fermo e non potranno arrivare grandi acquisti a meno che non siano a zero o ci siano grandi cessioni. Tanti i nomi di livello ormai che sono in rosa con i nerazzurri e tanti di questi top player piacciono in giro per il mondo: dalla Spagna a Barcellona, Real e Atletico Madrid, fino alla Premier League con le migliori squadre inglesi (fortissime anche economicamente) per chiudere poi in Germania con il Bayern Monaco. Ecco che allora si può venire a creare un retroscena incredibile all’Inter per Lautaro Martinez e Barella.

Calciomercato Inter: problemi per i rinnovi di Lautaro Martinez e Barella

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro in Inter con l’addio di Lautaro Martinez e Barella che rischiano con il rinnovo in questo momento storico difficilissimo per il club nerazzurro. Entro il 20 maggio si dovrà chiudere questa vicenda tra Zhang, Oaktree e nuovi proprietari.

Inter tegola Lautaro Martinez
Tegola Lautaro Martinez, problemi per l’Inter (Ansa) – Tshot.it

Tutto in stand by per l’Inter che non può acquistare o rinnovare i contratti anche dei migliori Lautaro Martinez e Barella. Infatti, ci sono dei problemi seri per il club nerazzurro che ora dovrà capire come uscire al meglio da questa situazione. Di sicuro gli unici acquisti che potrebbero arrivare sono di giocatori a zero come sarà già per nel caso di Taremi e Zielinski.

Ma i tifosi dell’Inter sono preoccupati per la situazione contrattuale di Barella e Lautaro Martinez sempre più vicino alla scadenza e senza un rinnovo in chiusura per i guai economici fatti da Zhang.

Impostazioni privacy