Rinnovo o via a 100 milioni: Inter avvisata, parla Marotta

Il calciomercato dell’Inter in estate potrà vedere l’addio di alcuni campioni della rosa attuale: se non firma il rinonvo va via.

I nerazzurri sono al comando della Serie A e hanno grandi sogni anche per l’Europa, per provare a ripetere la clamorosa stagione dell’anno scorso e arrivare a giugno con il sogno Champions League ancora vivo. In questo momento la squadra di Inzaghi si è presa un margine importante in Serie A sia sualla Juventus che sul Milan – con un possibile +7 e +11 in caso di vittoria contro l’Atalanta nel recupero della partita non giocata a causa della Supercoppa – e quindi può pensare di gestire al meglio le forze.

Calciomercato Inter: deciso il futuro di Barella
Calciomercato Inter: rinnova o va via in estate (LaPresse) – tshot.it 06022024

Intanto in casa Inter sono partiti i discorsi sul futuro e sulle possibili mosse da mettere a segno entro la fine della stagione per trattenere tutti i calciatori migliori e tesserare altri giocatori di talento.

Calciomercato Inter, rinnovi rimandati: ci sono dei problemi

L’Inter sta iniziando la programmazione del futuro e vuole iniziare a stabilire quali saranno i calciatori che possono restre e quelli che, invece, non fanno più al caso di Simone Inzaghi e possono essere sacrificati per migliorare la rosa.

L’obiettivo dell’Inter è quello di avere a disposizione una rosa sempre più forte e profonda, capace di affrontare tutte le competizioni ad altissima intensità e con grande concentrazione per arrivare al successo.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, ci sono dei problemi per i rinnovi di contratto in casa Inter: qualche big può salutare a fine anno.

Inter, Barella firma il rinnovo? Parla Marotta

Non solo Lautaro Martinez e la sua questione contrattuale complicata: l’Inter sta iniziando a valutare anche il futuro di Nicolò Barella e le eventuali offerte che possono arrivare per il centrocampista italiano. Attualmente è considerato uno dei cinque centrocampisti più forti della Serie A e il suo rendimento è sempre sopra le righe e di grandissima intensità.

Il contratto di Barella con l’Inter scade nel 2026 ed è arrivato il tempo di iniziare a discuterne per capire quale sarà il futuro. “Nessuno andrà via a parametro zero al termine della stagione e quindi siamo tranquilli, non abbiamo ansie”, ha detto Marotta nella recente intervista a DAZN,ma vogliamo consolidare ancora di più il rapporto con i calciatori che manifestano attaccamento alla maglia“.

Rinnovo Barella?Se ne è scritto ma poi con calma andremo ad analizzare posizione su posizione“, ha ribadito l’amministratore delegato dei nerazzurri, lasciando intendere che attualmente non c’è alcun accordo per il centrocampista italiano.

Inter Barella rinnova o va via
Inter Barella seguito dalle big d’Europa (LaPresse) – tshot.it 06022024

Rinnovo o addio: le cifre per comprare Barella

L’Inter vuole trattenere Nicolò Barella ma si deve trovare la quadra per il rinnovo di contratto. Al momento non ci sono accordi e il futuro del centrocampista sardo lascia qualche ansia nei tifosi nerazzurri.

Inter, il rinnovo di Barella è un problema
Inter: problemi per il rinnovo di Barella (LaPresse) – tshot.it 06022024

In caso di mancato rinnovo entro la fine della stagione, si apriranno anche le strade della cessione: l’Inter chiede 100 milioni di euro per cedere Barella e ci sono Real Madrid e Liverpool fortemente interessate al classe ’97.

Impostazioni privacy