Riparte subito dal Manchester United, con la Juventus è finita

Ci sono delle importanti notizie di calciomercato che riguardano la possibilità del Manchester United di affondare il colpo e firmarlo dalla Juventus.

Cosa può accadere da un momento all’altro non possiamo saperlo con certezza, ma le trattative ipotizzano che vi possono prendere delle strategie e prevedere le mosse da parte dei club di Serie A che valutano il futuro con la sessione estiva che può seriamente cambiare il volto di alcune rose e in particolare quello che può accadere tra acquisti e cessioni con la possibilità di andare a vedere la decisione da parte della società.

Perché in casa Juventus si parla da tempo dell’addio di alcune figure di spessore come nel caso di Allegri che non sarà più l’allenatore dei bianconeri in vista della prossima stagione, dove si è già aperto un caso sulla decisione a sorpresa da parte del club. Ora anche diversi i giocatori che piacciono ai migliori club e che possono lasciare la Juve.

Bremer e Vlahovic nel mirino del Manchester United
Calciomercato Juve, Bremer e Vlahovic nel mirino del Manchester United

A voler dare un segnale alla Juventus è stato Allegri che ora cerca di capire se sarà o meno il tecnico del prossimo anno, ma quasi sicuramente non lo sarà. La società sembra essere stata chiara e anche lo stesso allenatore ora si sta facendo una ragione e potrebbe anche pensare di andare avanti per la propria strada.

Juventus, via dopo la Coppa Italia: c’è il Manchester United

Al momento c’è la volontà di andare a mettere in piedi una squadra forte e competitiva, ma occhio anche alla partenze. Perché la Juventus può vendere anche i migliori giocatori.

allegri juventus
Esonero Allegri Juventus, ecco la decisione del club (La Presse Foto) – tshot.it

Sono arrivate delle nuove notizie che riguardano le mosse dei club di Premier League che ora valutano anche la possibilità di andare ad investire sulla Juventus che vuole provare a vincere di nuovo come un tempo e per farlo dovrà fare anche qualche sacrificio.

Ora si parla della mossa del Manchester United che vuole pensare a Vlahovic e Bremer dalla Juve che possono seriamente andare via alla giusta offerta. Ora si cerca di capire che tipo di decisione può essere presa da un momento all’altro perché il club vuole seriamente parlare con il club inglese per fare cassa per il futuro.

Adesso sembra convinta seriamente la Juventus in questa possibile trattativa col Manchester United che ha dichiarato di non voler badare a spese per provare rimettersi in corsa con una stagionale di alti e bassi. Il club ha cambiato diversi allenatori e giocatori in questi anni e ora sembra essere arrivata la decisione del futuro.

Impostazioni privacy