Risultato Real Madrid-Manchester City, ha scommesso 10mila euro

Clamoroso quello che è venuto fuori nelle ultime ore dopo il risultato straordinario di Champions League tra Real Madrid e Manchester City, perché spunta fuori una scommessa.

Occhio a quello che è venuto fuori nelle ultime ore dopo una delle partite dei quarti di finale d’andata più belli e spettacolari di sempre della storia della Uefa Champions League. Perché Real Madrid-Manchester City si è accesa già dopo pochi secondo quando dopo 1 minuto e 20 secondi circa è andata in gol la squadra ospite con Bernardo Silva, poi ha ribaltato il risultato il Real Madrid in 2 minuti intorno al minuto 15. Nel secondo tempo ancora show con altri 3 gol, 2 da parte del Manchester City che in 5 minuti è tornato avanti con due eurogol per il 2-3 e verso quasi il finale il 3-3 spettacolare con un tiro di Valverde al volo. Tante scommesse sono state vinte e indovinate grazie a Real Madrid-Manchester City che hanno regalato gol, spettacolo e soldi anche in un caso specialmente.

Aguero ha scommesso 10 mila euro sul risultato di Real Madrid-Manchester City
Aguero ha scommesso 10 mila euro sul risultato di Real Madrid-Manchester City

E’ venuta fuori da poco la notizia di quanto accaduto. A rivelarla direttamente il giocatore che si è vantato di quanto fatto e di come è riuscito ad indovinare quella che era solo una previsione, poi diventata scommessa con il risultato indovinato. Alla fine è arrivata l’ufficialità della scommessa vinta già dopo pochi minuti di Real Madrid-Manchester City sul suo conto.

Augero scommette 10mila euro su Real Madrid-Manchester City

Adesso viene fuori quello che è accaduto con un ex giocatore che ha rivelato di aver piazzato una scommessa per Real Madrid-Manchester City si tratta di uno che fino a poco fa vestiva la maglia proprio del City.

Sergio Aguero ha provato il gioco d'azzardo
Sergio Aguero ha provato il gioco d’azzardo (Instagram) – Tshot.it

Dopo soltanto 14 minuti è stata confermata la vincita per Sergio Aguero che ha festeggiato la scommessa vinta su Real Madrid-Manchester City. L’ex attaccante e capitano proprio del Manchester City ha fatto il tifo per la sua vecchia squadra ma per il match d’andata dei quarti di finale ha piazzato la scommessa Over 2,75 che gli hanno permesso di vincere già dopo il 2-1 al minuto 14 firmato da Rodrygo.

Aguero ha piazzato una scommessa da 10mila dollari sul segno ‘Over 2,75’ per vincerne 18.900 dollari. La dimostrazione è arrivata al minuto 14 quando la vincita è stata incassata con la testimonianza del giocatore sui social netwoork che gli hanno permesso quando di raddoppiare quello che aveva deciso di scommettere.

Impostazioni privacy