Ritorno di Zaniolo in Serie A: dall’estero annunciano la destinazione

Mandato via dall’Aston Villa, per scelta del tecnico Unai Emery, che avrebbe dato il “via libera” per il ritorno di Zaniolo in Serie A.

C’è un club tra tutti, pronto a prenderlo, secondo quelle che sono le notizie che ci sono di calciomercato in vista dell’estate, con il talento italiano che rappresenta una vera e propria occasione di mercato. Non per il ritorno alla Roma, tantomeno per il ritorno di fiamma alla Juventus.

Nicolò Zaniolo può tornare in Serie A
Nicolò Zaniolo – tShot (La Presse)

Via dalla Premier League dopo un solo anno dal suo arrivo, quando aveva tentato di trovare fortuna prima nella Super Liga in Turchia con il Galatasaray, per poi approdare in Inghilterra, dove non ha mai inciso. Nonostante la buona annata con il tecnico Emery in panchina, alla fine Zaniolo farà ritorno a casa.

Zaniolo in Serie A: arriva l’annuncio dall’estero

Cercava spazio Nicolò Zaniolo, per giocarsi una chance con Luciano Spalletti in Nazionale, in vista dell’Europeo che avrebbe voluto vivere già nel 2020 quando non riuscì ad esserci a causa delle complicanze legate al suo infortunio.

Un Europeo che sembra allontanarsi, fino alla fine ci proverà per far parte della spedizione dell’Italia che partirà da campione in carica e che vorrà provare a giocarsi le sue carte, in estate. A fine stagione, con l’Europeo appunto di mezzo, ci sarà l’occasione di calciomercato che torna a vedere protagonista Nicolò Zaniolo.

Perché secondo quanto riferito da Fichajes.net, che riporta le ultime legate alla possibilità di vederlo in Liga, ci sarebbero sulle tracce di Zaniolo ben tre squadre italiane, con il calciatore che preferirebbe la destinazione in Serie A.

Mercato Serie A: Zaniolo può tornare, c’è una squadra su di lui

Come riferito dalla Spagna, malgrado l’interesse di Atletico e Barcellona per Zaniolo, il giocatore vorrebbe far rientro in Italia e c’è una squadra tra le tante, che potrebbe cogliere la sua occasione per il prossimo calciomercato. Perché ci sarebbe un vero e proprio ritorno di fiamma da parte del Napoli, che prenderebbe Zaniolo nel 2024/2025. Un calciatore che seguiva già il club partenopeo, prima della sua “fuga” tra Turchia e Inghilterra, ma con il tutto che si concluse, ai tempi, con un nulla di fatto.

Zaniolo al Napoli nel 2024/2025
Zaniolo Napoli – tShot (La Presse)

Napoli su Zaniolo: ci sono anche altre due alternative

Il Napoli sarebbe sulle tracce di Nicolò Zaniolo, calciatore che gradirebbe la destinazione. Sarebbe lui l’indiziato numero uno per sostituire Piotr Zielinski nel centrocampo a tre e nel ruolo di mezz’ala, con la possibilità di vederlo anche nel tridente, come “jolly” di chi ci sarà sulla panchina degli azzurri nella prossima stagione. Su Zaniolo però, in Serie A, ci sarebbe il forte interesse anche di Fiorentina e Milan.

Zaniolo può tornare in Serie A
Zaniolo – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy