Ritorno in panchina: occasione in Serie A, ecco la nuova squadra

Ultimissime notizie relative al ritorno in panchina dell’allenatore. Occasione in Serie A, ecco dove può andare.

Si alimentano le voci di mercato relative all’eventuale arrivo in panchina del tecnico, che è pronto a raccogliere l’eredità di un altro grande allenatore cha ha comunicato il suo addio. Decisione sorprendente, da parte della società, che è alla ricerca di un profilo esperto per poter accontentare la piazza e i tifosi.

allegri calzona
Torna ad allenare in Serie A (La presse foto) – tshot.it

Nelle ultime ore, è uscito fuori anche il nome del mister per la panchina del club sardo. Profilo interessante che ha già avuto modo di lavorare in passato in quella città.

L’accordo sarà difficile da trovare ma il presidente è pronto ad un vero e proprio blitz. Ecco tutti i dettagli.

Nuova panchina in Serie A: ecco dove può andare

C’è ancora tanto da fare in Serie A, con diverse società alle prese con la questione legata al futuro allenatore da prendere.

Ci sono diverse situazioni da risolvere, in particolar modo nella zona bassa della classifica ci sono alcune panchine libere che entro fine giugno dovranno essere occupate.

Tra quelle più interessanti, c’è sicuramente il Cagliari che è alla ricerca del dopo Ranieri. Non sarà facile sostituire l’ex Roma e Leicester ma la società è pronta a stupire i tifosi e portare in Sardegna un tecnico esperto che già conosce l’ambiente.

Ecco perché, nelle ultime ore, è entrato nella lista del Cagliari anche Calzona. Reduce dall’esperienza sulla panchina del Napoli, attualmente è impegnato con la Nazionale della Slovacchia per preparare i prossimi Europei. Patron Giulini sta pensando a lui per sostituire Ranieri, che ha chiuso la sua esperienza sulla panchina dei club.

calzona
Nuovo allenatore Cagliari, nella lista Calzona e Nicola (La Presse foto) – tshto.it

Nuovo allenatore Cagliari: c’è anche Calzona nel mirino, ecco gli altri profili sondati

E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a fare il punto riguardo il futuro allenatore del Cagliari.

Valutazioni in corso da parte della società, pronta a prendere un nuovo tecnico capace di sostituire al meglio Claudio Ranieri. Tra i profili sondati, oltre a quello di Francesco Calzona che a Cagliari ha già lavorato come vice di Eusebio Di Francesco, c’è anche Andreazzoli, Nicola e Paulo Sousa.

Attesa la decisione ufficiale da parte della società che già nelle prossime settimane, sicuramente prima del 30 giugno, comunicherà alla piazza e ai tifosi il nome del prossimo allenatore che dovrà portare avanti il progetto e tentare di raggiungere un’altra salvezza.

paulo sousa
Paulo Sousa nella lista per diventare nuovo allenatore del Cagliari (La presse foto) – tshot.it
Impostazioni privacy