Rivoluzione Juventus, maxi scambio col Bayern Monaco

Indiscrezioni di calciomercato che portano ad un clamoroso sviluppo con il possibile trasferimento di due giocatori alla Juventus in uno scambio col Bayern Monaco.

In arrivo risvolti importantissimi per il futuro perché la società bianconera è pronta ad avviare un nuovo progetto e anche vincente. Ci sono ora delle notizie molto importanti riguardo quello che può accadere la prossima estate con la Juventus che vuole andare a rinforzare la rosa che sarà affidata all’allenatore, da capire se Allegri o un’altra scelta e per questo motivo che possono cambiare le cose da un momento all’altro anche per quanto riguarda le scelte che verrebbero fatte con gli uomini in campo e le strategie di mercato. Possono arrivare dei nuovi giocatori di livello per il club ed ecco che tutti ora si aspettano dei grandi acquisti.

Sané alla Juventus, le cifre dell'ingaggio con un maxi scambio
Sané alla Juventus, le cifre dell’ingaggio con un maxi scambio – tShot (La Presse)

Si parla addirittura già di un maxi scambio pronto per la Juventus con il Bayern Monaco e protagonisti ben 4 giocatori. La situazione si sta evolvendo e le parti sono in continuo contatto per provare a trovare la giusta intesa in vista dei prossimi mesi. Ora ci sono delle nuove notizie che arrivano per la Juve e i suoi tifosi e riguardano quello che può accadere attraverso le scelte di mercato che verrebbero fatte. Per arrivare a dei grandi colpi però c’è la necessità di vendere e quindi occhio a chi saranno i giocatori sacrificati.

Calciomercato Juventus: super scambio col Bayern Monaco

La Juventus lavora col Bayer Monaco per scambiare e ottenere dei vantaggio di mercato in base a quello che può accadere da un momento all’altro in vista della prossima stagione. La volontà è quella di cercare di migliorare la rosa e farlo con dei giocatori di livello internazionale.

Leroy Sané può arrivare quasi gratis in Serie A
Leroy Sané – tShot (La Presse)

I bianconeri hanno messo nel mirino ora due giocatori molto importanti che potrebbero fare la differenza in Italia in vista della prossima stagione. Perché sono Leroy Sane e Leon Goretzka che la Juventus vuole prendere dal Bayern Monaco e allora occhio allo scambio.

Secondo le ultime notizie rivelate da calciomercato.it c’è la possibilità seria che Juventus e Bayern Monaco lavorino ad uno scambio per portare Sane e Goretzka in bianconero con Matias Soulé e Manuel Locatelli che possono essere inseriti nell’operazione per fare il viaggio inverso e trasferirsi in Germania in vista del prossimo anno. Occhio a quello che può accadere in questi mesi.

Impostazioni privacy