Rivoluzione Roma, Dybala il primo a salutare: cifre e prossima squadra

La Roma di Daniele De Rossi sta lottando per ottenere un posto in Champions League nella prossima stagione: intanto è pronta la rivoluzione.

I giallorossi hanno fatto tanto in questa stagione, soprattutto dal post Mourinho in poi. Con Daniele De Rossi ci sono stati enormi passi in avanti sia in termini di gioco che di ambizioni. Il tecnico romano e romanista ha portato una nuova mentalità e un tipo diverso di attaccamento alla causa che ha fatto sognare tutti i tifosi per diversi mesi. Ora l’obiettivo è il quinto posto in Serie A per tornare in Champions dopo molti anni di assenza dalla massima competizione europea.

Dybala lascia la Roma
Dybala lascia la Roma con la clausola (LaPresse) – tshot.it

Alla fine della stagione in casa Roma potrebbe esserci un’importante rivoluzione di mercato: tra i possibili addii c’è da registrare quello di Paulo Dybala, l’unico a portare soldi in cassa.

Calciomercato Roma: addio Dybala, le ultime

Il calciomercato della Roma è già iniziato in vista del futuro e può portare a grandi sorprese sia in entrata che in uscita. Con o senza Champions League potrebbero cambiare molte situazioni.

Anche in questa stagione la Roma ha fatto affidamento completamente su Paulo Dybala. L’attaccante argentino è stato fondamentale in diversi momenti della stagione ma anche quest’anno ha sofferto più volte di problemi muscolari che non gli hanno permesso di essere sempre titolare come avrebbero voluto i due allenatori.

Secondo le ultime notizie di mercato, Paulo Dybala è il candidato numero uno a dire addio alla Roma al termine della stagione.

Dybala-Roma: aria di addio

I problemi di Dybala hanno spesso fatto il paio con quelli della Roma, a dimostrazione del fatto che fosse fondamentale per l’economia del gioco dei giallorossi. Prima con Mourinho e poi con De Rossi è stato spesso decisivo ma anche assente nei momenti importanti. Per questo motivo a fine stagione si faranno riflessioni sul suo futuro.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la Roma e Dybala possono dirsi addio a fine campionato. Il motivo principale è legato alla Champions League: non la gioca dai tempi della Juventus e il suo talento è quasi sprecato fuori dai confini italiani.

Lo stesso calciatore sta valutando altre opzioni in vista del futuro e nel suo contratto è presente la famosa clausola rescissoria da 12 milioni di euro che fa gola a tanti club.

Paulo Dybala: addio Roma
Paulo Dybala via dalla Roma (LaPresse) – tshot.it

Dybala in Arabia Saudita: tentazione Napoli con Conte

L’Arabia Saudita sta già tentando Dybala. Il suo futuro alla Roma è in bilico e le cifre della clausola sono bassissime per un campionato e per club ricchi come quelli sauditi che entro luglio possono pagarla e soffiare il talento argentino al calcio italiano.

Dybala nel mirino del Napoli
Dybala al Napoli con Conte (LaPresse) – tshot.it

Poi spetterà a Dybala decidere dove continuare la sua carriera. C’è anche la tentazione Napoli che sta iniziando a farsi strada, soprattutto se gli azzurri dovessero arrivare all’accordo con Antonio Conte.

Impostazioni privacy