Rocca+quarto+al+Wales+Open+Seniors
tshotit
/articolo/rocca-quarto-al-wales-open-seniors/1057/amp/

Rocca quarto al Wales Open Seniors

E’ stato uno dei più forti giocatori del nostro paese, ancora oggi pur essendo passato alla categoria Seniors, Costantino Rocca, non perde occasione di mostrare la sua classe che non è certo invecchiata. In Galles si è piazzato quarto nell’ultima gara del Seniors Tour

La vittoria è andata al suo coetaneo, il 50enne inglese Peter Mitchell che si porta a casa il prestigioso torneo Wales Seniors Open 2008 (Seniors Tour) che si è giocato al Convwy Golf Club, in Galles appunto. Giocato sui tre giri, il vincitore ha concluso con un totale di 213 colpi e parziali di 72, 70 e 71, quanto basta per lasciare a due colpi di distanza il padrone di casa Ian Woosnam (215 – 74 68 73) e a ben cinque lo statunitense Jerry Bruner (218 – 74 76 68) che è giunto terzo.
Quarto il nostro Costantino Rocca (219 – 75 73 71) che ha concluso la prova a sei colpi con un crescendo visto che ha terminato ogni giorno il giro con due colpi in meno. Insieme a lui in classifica hanno concluso Gordon J. Brand, Martin Gray, Bill Longmuir e Simon Owen.

Published by

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago