Matteo Manassero stava per trionfare nel Rolex Trophy 2010, tuttavia non ha fatto i conti con una giornata no, dopo l’ottima partenza in 66 ha girato in 67, il terzo giro in 64 gli ha lasciato un gruzzoletto che purtroppo non è bastato.
Il 70 finale lo ha condannato, lasciando la vittoria al cileno Mark Tullo che ha concluso in rimonta in 65 colpi. Rimane una prestazione eccellente per il giovanissimo italiano neopro che termina secondo nella prestigiosa cornice del Golf Club de Geneve in Svizzera.
Secondo posto dunque per Matteo Manassero con 267 colpi (66 67 64 70) nel Rolex Trophy, gara del Challenge Tour giocatasi sul percorso del Golf Club de Geneve, a Ginevra in Svizzera con soli quarantadue partecipanti del Challenge Tour. Fatali sono stati i bogey alla 16 e 17esima buca.
Anche il francese Alexandre Kaleka ha ceduto verso la fine e ha terminato a tre colpi dal vincitore. Quarto con 272 lo scozzese George Murray, quinto con 274 lo spagnolo Alvaro Velasco, insieme allo svedese Magnus A. Carlsson, lo scozzese Raymond Russell e il norvegese Marius Thorp. Solo 22esimo Alessandro Tadini.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…