Roma: 2 assenze contro la Fiorentina, l’annuncio

Ultimissime notizie Roma: c’è l’annuncio riguardo i convocati, ecco le scelte di Daniele De Rossi per la sfida contro la Fiorentina. 

I giallorossi vogliono dare continuità agli ultimi risultati positivi della squadra. Ecco perché la trasferta di Firenze è davvero importante per la squadra che tenterà di ottenere i tre punti per non perdere la corsa per la zona Champions League.

sanches
Convocati Roma, ultimissime notizie: c’è l’annuncio su 2 indisponibilità (La Presse Foto) – tshot.it

Continua la preparazione della Roma che domani sera sarà di scena a Firenze contro la Fiorentina, nel match in programma alle ore 20,45. La squadra partirà domani mattina, quest’oggi ha svolto un allenamento di rifinitura. Dalla seduta odierna sono uscite fuori 2 notizie negative per De Rossi che deve fare a meno di entrambi i calciatori che non saranno a disposizione dell’allenatore.

Convocati Roma: 2 problemi per De Rossi, saltano la Fiorentina

De Rossi ha cambiato il volto alla stagione della Roma, che non era iniziata nel migliore dei modi. Il cambio in panchina, con l’esonero di Mourinho, ha portato entusiasmo all’interno dello spogliatoio con la squadra che ha ottenuto dei risultati positivi.

Dopo l’ottimo successo in Europa League contro il Brighton, adesso sul cammino della Roma c’è la Fiorentina.

Per questa partita di campionato, l’allenatore della Roma De Rossi dovrà rinunciare a Smalling e Renato Sanches.

Roma: out Sanches e Smalling

Nuovi problemi in casa Roma: dopo i rientri nelle ultime settimane, c’è da segnalare un nuovo stop per Chris Smalling e Renato Sanches. Entrambi non sono stati convocati da Daniele De Rossi per la partita di campionato contro la Fiorentina, in programma domani sera al Franchi.

Per Smalling l’infortunio è da valutare: si tratta di un trauma contusivo alla caviglia destra, accusato nell’allenamento di rifinitura pre Brighton. Il calciatore inglese è da valutare anche per il match di ritorno in Europa League. Mentre, il centrocampista Renato Sanches ha riportato un affaticamento muscolare. Le sue condizioni non destano preoccupazione anche se il portoghese non sarà a disposizione per la gara contro la Fiorentina.

smalling roma
Stop per Smalling che salta la partita della Roma contro la Fiorentina (La Presse Foto) – tshot.it

Probabile formazione Roma: ecco le possibili scelte di De Rossi

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, Zalewski. Allenatore: D. De Rossi.

Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy