Maldini e Massara tornano in dirigenza: di nuovo in Serie A

Dopo l’addio al Milan, Frederic Massara e Paolo Maldini sono pronti a tornare in Serie A in dirigenza: nuovo accordo in vista.

I due ex dirigenti rossoneri sono stati in rotta di collisione con Gerry Cardinale e a inizio stagione hanno detto addio e hanno deciso di fermarsi per un po’ di tempo. La situazione ora è di nuovo in bilico e potrebbero tornare in dirigenza dopo l’addio ai rossoneri. In Serie A ci sono molte squadre che stanno pensando al cambio di dirigenza e valutano l’innesto dei due ex Milan.

Massara Maldini Roma
Massara Maldini Roma (LaPresse) – tshot.it 23122023

Il futuro dei club di Serie A è tutto da scrivere e possono esserci dei cambi anche in dirigenza, oltre che per le panchine.

Serie A, idea Massara come nuovo ds: c’entra anche Maldini?

In Serie A ci sono molti cambiamenti da mettere in atto entro la fine della stagione, a partire dalle dirigenze fino agli allenatori. A inizio stagione ci sono state delle rivoluzioni importanti e non tutte le squadre sono riuscite nell’intento di ricostruire per bene dall’inizio la società.

Maldini e Massara hanno lasciato il Milan al termine della passata stagione, ma a sorpresa. Tutti pensavano potessero restare ancora a lungo ma qualcosa si è rotto con Cardinale.

Secondo le ultime notizie, il futuro di Frederic Massara potrebbe essere di nuovo in Serie A e di nuovo in un top club. E c’è da capire se al suo fianco ci sarà nuovamente anche Paolo Maldini.

Roma, addio a Tiago Pinto: torna Massara in dirigenza?

La coppia Massara Maldini potrebbe separarsi definitivamente. I due dirigenti sono stati fondamentali per il ritorno alla vittoria dello Scudetto del club rossonero ma al termine della passata stagione hanno detto addio alla società. Gerry Cardinale ha deciso per il loro addio perché le idee non erano più nella stessa direzione e ora i due dirigenti stanno cercando altre opzioni.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport in casa Roma c’è la questione relativa al futuro di Tiago Pinto che rischia di esplodere da un momento all’altro. Il direttore generale del club giallorosso ha il contratto in scadenza a giugno e non c’è alcuna intenzione, al momento, di rinnovare, né da una parte né dall’altra.

E nelle idee della famiglia Friedkin c’è il ritorno alla Roma di Frederic Massara. Ma non con Paolo Maldini, come si era precedentemente vociferato. Massara ha già fatto parte della Roma e potrebbe tornare per completare il suo percorso in giallorosso.

Maldini Massara
Maldini Massara (LaPresse) – tshot.it 23122023

Incontro Massara Friedkin: verso il sì alla Roma

La Roma nei giorni scorsi ha avuto contatti con Fredric Massara per riuscire a strappare il sì al dirigente in vista della passata stagione. Il progetto dei Friedkin sarebbe quello di affidare la costruzione della squadra a uno scopritore di talenti, e il nome dell’ex Milan sembra perfetto.

Tiago Pinto Roma
Tiago Pinto Roma (LaPresse) – tshot.it 23122023

Alla Roma è stato proposto anche François Modesto, ora al Monza, ma non sarebbe una scelta percorribile nelle idee id Dan Friedkin in queso

Gestione cookie