Roma, assente con l’Inter: De Rossi ha deciso, ecco i motivi

Ultimissime notizie riguardo l’infortunio del giocatore. Il giallorosso salterà la prossima gara contro l’Inter? Ecco nuovi aggiornamenti. 

Arrivano degli indizi importanti sullo stato di salute del calciatore, che è in forte dubbio per la sfida dell’Olimpico contro l’Inter. La gara in programma sabato alle ore 18, metterà alla prova Daniele De Rossi che dovrà affrontare il primo big match della sua gestione. Sulla strada c’è una squadra in salute come quella nerazzurra, galvanizzata dopo la vittoria di misura dell’ultimo turno di campionato contro la Juventus che l’ha proiettata sempre più in cima alla classifica di Serie A. Intanto, ci sono delle novità riguardo l’infermeria della Roma.

infermeria roma
Infortunio Roma, il calciatore è a rischio per la sfida di campionato contro l’Inter: nuovi aggiornamenti riguardo le sue condizioni (La Presse Foto) – tshot.it

La squadra si è allenata in vista della gara di campionato contro l’Inter. Il big match di sabato metterà alla prova i giallorossi con De Rossi che sarà chiamato a dare delle risposte. Intanto, il tecnico dovrà fare i conti con gli infortunati: ecco le ultimissime su chi ci sarà contro i nerazzurri.

Roma: le ultime sull’infortunio

Arrivano delle nuove notizie per mister De Rossi. Ci sono delle novità dall’infermeria della Roma.

La squadra, dopo tre vittorie consecutive, sabato affronterà l’Inter con il morale alle stelle. L’ambiente ha ritrovato entusiasmo dopo l’esonero di Mourinho e in vista del big match di sabato, il tecnico De Rossi spera di recuperare – almeno per la panchina – qualche big della squadra che oggi si è allenato parzialmente con i compagni.

Ecco le ultimissime riguardo il recupero di Chris Smalling. Il giocatore è sempre più vicino al rientro in campo, dopo i problemi fisici che l’hanno tenuto fuori in questa prima parte di stagione. La squadra oggi è scesa in campo per l’allenamento e anche il difensore era presente a Trigoria. Come annunciato da Daniele De Rossi, già con l’Inter può tornare a disposizione anche se le sensazioni non sono del tutto positive.

Nei prossimi giorni si capirà di più riguardo il recupero di Smalling con la Roma. Intanto, c’è una novità su Renato Sanches e Spinazzola.

smalling rientro roma
Smalling, quando rientra con la Roma? Ultime notizie rivelate dal tecnico Daniele De Rossi (La Presse Foto) – tshot.it

Roma: quando torna Smalling

Dopo il giorno di riposo, la Roma è tornata ad allenarsi. Alla seduta hanno partecipato anche Renato Sanches e Chris Smalling che si sono allenati in gruppo. Entrambi possono essere convocati da De Rossi in vista della gara di campionato contro l’Inter. Da capire le intenzioni del tecnico che attenderà ancora qualche giorno prima di prendere una decisione definitiva. Intanto, ci sono stati dei passi in avanti anche per Leonardo Spinazzola che viaggia – anche lui – verso il recupero.

Impostazioni privacy