Roma, c’è un nuovo infortunio: l’annuncio di De Rossi

Arrivano importanti novità di formazione sulla Roma, che domani sarà di scena a Salerno. Ecco l’annuncio sugli infortunati.

Giornata di vigilia in casa Roma. Giallorossi attesi domani da una partita insidiosa contro la Salernitana, in cerca di punti per non retrocedere. Ecco le ultimissime che arrivano da Trigoria riguardo l’infermeria. Nel corso della conferenza stampa Roma Daniele De Rossi ha fatto il punto della situazione su questo argomento.

infortunati roma
Infortunati Roma, annuncio di De Rossi in conferenza stampa: ecco la situazione dei giallorossi (La Presse Foto) – tshot.it

Roma: nuovo infortunio? Le parole di De Rossi in conferenza

Ecco le dichiarazioni, in conferenza stampa, dell’allenatore Daniele De Rossi che ha parlato degli infortunati Roma.

“Smalling e Kumbulla stanno facendo il loro percorso riabilitativo. C’è lo staff medico che li monitora quotidianamente ed ha un programma già prestabilito. Sono sciolti nei movimenti, probabilmente la prossima settimana si potranno aggregare anche in gruppo. Ovviamente servirà ancora un po’ di tempo prima di tornare, visto che stiamo parlando di infortuni lunghi”.

“Dean Huijsen? Sta bene anche se ieri ha fatto poco ma partirà con noi per Salerno. In difesa c’è Mancini, che anche lui ha una buona forma. Mi è piaciuta la sua partecipazione e su come si sia buttato nella mischia. Aouar è tornato dalla Coppa d’Africa. Però mi ha detto che ha riposato poco a causa dei continui viaggi e spostamenti vari. Il primo giorno era un po’ disorientato ma comunque è a disposizione per giocare”.

Successivamente, il tecnico ha fatto il punto anche riguardo le condizioni fisiche di Paulo Dybala.

smalling rientro roma
Smalling, quando rientra con la Roma? Ultime notizie rivelate dal tecnico Daniele De Rossi (La Presse Foto) – tshot.it

Roma: conferenza stampa De Rossi, annuncio su Dybala

Ecco l’annuncio di Daniele De Rossi riguardo il recupero di Paulo Dybala, che domani scenderà in campo nella gara di campionato all’Arechi contro la Salernitana. L’argentino agirà insieme ad El Shaarawy alle spalle di Romelu Lukaku, riferimento offensivo. De Rossi punta tanto sull’argentino che è l’arma in più per i giallorossi, che sperano di fare grande affidamento su di lui per il proseguo della stagione che vedrà la Roma impegnata anche in Europa League oltre che in campionato. Ecco, intanto, le rassicurazioni di De Rossi su Paulo Dybala.

“Paulo sta bene, si è allenato al 100% e lo vedo brillante rispetto ad una settimana fa”. 

infortunio dybala
Paulo Dybala recuperato, ci sarà contro la Salernitana (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy