Roma choc: infortunio, stagione finita e addio annunciato, dove giocherà

La Roma vive un finale di stagione in crescendo per quello che può ancora succedere dopo l’Europa League: arriva l’annuncio ufficiale.

I giallorossi speravano di raggiungere obiettivi e traguardi molto più alti di quelli che possono raggiungere ora ma il campo ha eliminato ogni speranza di vittoria europea e ora resta il campionato da onorare fino alla fine e nel quale provare a scavalcare posizioni e riuscire ad arrivare nelle prime cinque della classifica finale.

Roma: infortunio e addio per Spinazzola
Roma, ufficiale l’infortunio e l’addio (ANSA) – tshot.it

In casa Roma tira aria pesante per quello che sarà l’immediato futuro, considerando che le proiezioni economiche e gli obiettivi cambieranno a seconda della competizione europea alla quale si parteciperà nella prossima stagione.

Roma, pessime notizie: infortunio pesantissimo

La Roma vive con grande trepidazione la parte finale della stagione: la qualificazione alla prossima Champions League è ancora distante e servirà un cammnino perfetto per raggiungere la meta.

Le ultime partite della Roma potrebbe essere estremamente complicato perché De Rossi non avrà la rosa a completa disposizione. I giallorossi vogliono arrivare tra il quarto e il quinto posto e sarà fondamentale la partita contro l’Atalanta per arrivare a toccare con un dito quell’obiettivo che sembrava fino a quando c’era Mourinho.

Secondo le ultime notizie, c’è un infortunio dell’ultima ora che rovina i piani e che mette la squadra spalle al muro: bisognerà adattarsi senza uno dei migliori della rosa.

Roma, arriva l’esito degli esami: stagione finita

La Roma è uscita dall’Europa League e come se non bastasse ha perso anche un paio di calciatori fondamentali. In particolare nelle ultime uscite si è fermato Leonardo Spinazzola, che era tornato ad essere fondamentale e decisivo negli ultimi mesi e per De Rossi era diventato un titolare fisso.

Ora arivano aggiornamenti sull’infortunio di Leonardo Spinazzola e le novità non sono positive per la Roma. Costretto al cambio al ventesimo minuto della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, l’esterno italiano si è sottoposto a esami strumentali che non hanno dato buone notizie. La Roma specifica che gli esami hanno riportato l’esistenza di una lesione muscolare al flessore destro.

I tempi di recupero di Spinazzola si aggirano intorno alle due settimane, per cui la sua stagione si può considerare finita e la notizia è negativa per lo stesso calciatore che non verrà convocato da Spalletti per Euro 2024.

Leonardo Spinazzola out per infortunio
Leonardo Spinazzola si ferma per infortunio: guai Roma (ANSA) – tshot.it

Spinazzola out: addio alla Roma già annunciato

L’infortunio di Spinazzola arriva nel momento peggiore per il calciatore italiano. Il suo contratto con la Roma è in scadenza a giugno 2024 e la società non ha intenzione di rinnovarlo. Lascerà la Roma con un infortunio e non scenderà più in campo nelle prossime partite per salutare i tifosi.

Spinazzola: addio alla Roma
Spinazzola saluta la Roma (ANSA) – tshot.it

Il futuro di Spinazzola è tutto da scrivere ma ci sono già molte chance per firmare un nuovo contratto. Ci sono offerte dall’Europa ma può seguire le orme di molti altri calciatori e continuare la sua carriera in Arabia Saudita.

Impostazioni privacy