Serie A, De Rossi via dalla Roma: pronta la firma, c’è l’annuncio

In Serie A sta per arrivare un’altra rivoluzione in panchina ed una svolta del tutto inattesa. A quanto pare, infatti, Daniele De Rossi non resterà sulla panchina della Roma ma al contempo non andrà via dall’Italia Pronta la firma per una nuova avventura per lui, con l’annuncio che lascia tutti a bocca aperta.

E’ impressionante quanto fatto dall’ex Capitan Futuro dal suo arrivo alla Roma. Sin dal giorno dopo, infatti, la squadra è stata girata come un calzino rispetto all’era Mourinho ed i risultati si sono visti. Da quel momento in avanti la compagine giallorossa ha decisamente cambiato registro, rilanciandosi in maniera spaventosa nella corsa Champions League. Al punto di essere forse allo stato attuale delle cose la principale candidata per la qualificazione. Al pari del Bologna e con la speranza che anche il quinto posto possa tornare utile. Non sono bastate le straordinarie cose fatte fino a questo momento per avere garantita la riconferma ma a sorpresa un’altra compagine del nostro calcio è pronta ad accoglierlo. E si tratta di uno scenario che spiazza completamente i tifosi capitolini.

De Rossi via dalla Roma
Daniele De Rossi via dalla Roma ma ancora in Serie A (Tshot.it)

Il tecnico pronto al divorzio con la Roma

Il legame tra Daniele De Rossi e la Roma è sempre stato fortissimo ed indissolubile. Non a caso, nel momento del bisogno, l’ex capitano ha risposto presente accettando un contratto senza alcuna certezza del futuro. E ci ha tenuto a ribadirlo anche lui più volte che era assolutamente d’accordo con questa modalità.

Da qualche tempo, a dispetto di quanto ci si potesse aspettare, si parla in maniera sempre più insistente di un suo addio a fine stagione. A quanto pare, la Fiorentina ha messo gli occhi su De Rossi e vorrebbe provare ad approfittare di questa situazione con la Roma per fare di lui l’erede di Vincenzo Italiano, a quanto pare destinato al Napoli. In tal senso arriva un annuncio.

Fiorentina su De Rossi
La Fiorentina è pronta a far firmare Daniele De Rossi (Tshot.it)

De Rossi, la Fiorentina pronta a chiudere: c’è l’annuncio

A quanto pare i toscani sono pronti ad accelerare il piede sull’acceleratore per lui. A parlare di questa ipotesi è l’ex calciatore e calciatore Stefano Impallomeni, che spiega come se dovesse perdurare questo stato di incertezza la Fiorentina è pronta a far firmare a Daniele De Rossi il contratto per far partire un nuovo progetto. Le prossime ore potrebbero essere decisive da questo punto di vista.

Impostazioni privacy