Roma, infortunio grave: salta il doppio confronto in Europa

Con l’arrivo di De Rossi la Roma ha un po’ cambiato faccia oltre che modo di giocare, ed i risultati sul campo non si sono fatti di certo attendere. Con la leggenda giallorossa in panchina la Lupa ha infatti conquistato 3 vittorie in altrettante partite di Serie A, risultati che danno morale e fiducia in vista dei prossimi impegni stagionali, come quelli di Europa League.

La Roma vuole eguagliare il risultato della scorsa stagione arrivando in finale, casomai vincendo questa volta, ma per farlo bisogna iniziare a passare il turno contro il Feyenoord avendo la meglio in un doppio incontro che proprio nelle scorse ore ha perso uno dei suoi protagonisti per un infortunio gravissimo.

Infortunio grave, salta Roma-Feyenoord
Lo spareggio di EL fra Roma e Feyenoord ha perso per infrotunio uno dei suoi protagonisti (LaPresse) – tshot.it

Verso Roma-Feyenoord: sarà assente per infortunio

Nel prossimo week-end di campionato la Roma ospiterà all’Olimpico la squadra più in forma del campionato, l’Inter di Simone Inzaghi, in una sfida che vede le due compagini giocarsi tanto seppur con obiettivi completamente diversi. C’è da dire, però, che nonostante sia una sfida comunque sentita dalle parti della capitale, De Rossi potrebbe essere in parte proiettato allo spareggio di Europa League del giovedì contro il Feyenoord, sfida che rappresenta uno snodo decisamente importante per la stagione della Roma.

Dalle parti di Trigoria, comunque, si starebbe onorando nel migliore dei modi la sfida contro l’Inter con una preparazione minuziosa ed attenta, ma nelle ultime ore è arrivata una notizia importantissima che potrebbe avere importanti conseguenze sugli equilibri della partita di settimana prossima a Rotterdam.

Stando infatti a quanto riportato da Nos.nl, in entrambe le sfide valide per lo spareggio di Europa League contro la Roma, il Feyenoord dovrà fare a meno del suo portiere titolare Justin Bijlow, costretto a dare forfait a causa di un infortunio grave che lo terrà lontano dai giochi per diverso tempo.

Bijlow salta la doppia sfida di Europa League contro la Roma: le condizioni

Il portiere del Feyenoord Justin Bijlow salterà la doppia sfida di Europa League contro la Roma a causa di un infortunio muscolare. 

A riportare la notizia è Nos.nl, che ha raccontato come il problema al polpaccio accusato dall’estremo difensore olandese nel corso dell’ultima trasferta di Eredivisie contro l’AZ Alkmaar è alla fine risultato essere più grave del previsto.

Infortunio Biljow: tempi di recupero lunghissimi

Fermatosi all’intervallo di AZ-Feyenoord, Bijlow ha riportato un problema al polpaccio che lo costringerà a rimanere fermo ai box più di quanto effettivamente ci si aspettava. Sul momento Arne Slot, così come lo staff medico olandese, credeva che l’estremo difensore Oranje avesse patito una semplice contrattura, ma alla fine si tratta di tutt’altro, visto che al portiere del Feyenoord serviranno ben 8 settimane per recuperare a pieno da questo infortunio. 

Impostazioni privacy