Roma, infortunio tremendo: esce in lacrime, i tempi di recupero

La Roma è di scena a Monza: c’è stato un bruttissimo infortunio durante il primo tempo, con il calciatore che è uscito in lacrime dal campo.

I giallorossi di Daniele De Rossi vogliono continuare il cammino positivo in Serie A, vincendo anche all’U-Power Stadium contro i brianzoli per inseguire il sogno quarto posto in campionato. La squadra è tornata a mettere in mostra ottime prestazioni e a fare risultati che erano mancano con José Mourinho negli ultimi mesi. La “cura” De Rossi ha funzionato molto bene e sta portando la squadra su livelli inespressi fino a questo momento della stagione.

Roma infortunio Kristensen pesantissimo
Roma infortunio Kristensen – tshot.it 02032024

Ma anche per la nuova Roma ci sono problemi di natura fisica per molti calciatori, con il rischio di infortuni molti seri che possono compromettere il futuro della società.

Roma, infortunio serio: cosa è successo

La Roma di Daniele De Rossi ha ambizioni importanti per il futuro, così come lo stesso allenatore. Dalle ultime partite di campionato dipenderà anche il suo futuro: se la squadra arriverà in Champions League è molto probabile che il suo contratto verrà rinnovato e che continuerà la sua esperienza da allenatore in giallorosso.

Per questo motivo contro il Monza la partita è fondamentale per fare tre punti e arrivare ancora più vicini alla zona europea. Ma per i giallorossi c’è stato un pesantissimo infortunio che rischia di mettere in seria difficoltà le scelte future di De Rossi.

Al minuto 27 del primo tempo la Roma è stata costretta a effettuare il primo cambio per un infortunio molto serio occorso a Rasmus Kristensen.

Infortunio Kristensen, è uscito in lacrime: le sue condizioni

La Roma perde Rasmus Kristensen per infortunio alla mezz’ora di gioco di Monza-Roma. I giallorossi hanno dovuto fare a meno del terzino danese che dopo un forte contrasto di gioco ha immediatamente chiesto il soccorso medico e poi il cambio.

Uscendo dal campo non è riuscito a trattenere le lacrime a causa del forte dolore che gli aveva provocato il contrasto di gioco. Le sue condizioni saranno monitorate nella giornata di domani ma con molte probabilità c’è stata la lesione del muscolo femorale della coscia sinistra.

Immediatamente sostituito, Kristensen ha preso subito la via degli spogliatoi accompagnato dai medici perché non riusciva ad appoggiare bene il piede sul terreno di gioco.

Infortunio Kristensen: le sue condizioni
Infortunio Kristensen: esce in lacrime dal campo – tshot.it

I tempi di recupero di Kristensen

L’infortunio di Kristensen è molto pesante e rischia di compromettere la stagione del terzino danese. La reale entità dell’infortunio e le condizioni saranno valutate nella giornata di domani ma non ci sono sensazioni positive sul suo ritorno in campo.

Kristensen esce per infortunio
Kristensen esce infortunato da Monza-Roma – tshot.it

I tempi di recupero di Kristensen non sono ancora noti ma potrebbero aggirarsi intorno alle 4-6 settimane se dovrà seguire solo l’iter riabilitativo classico per un infortunio come sembra essere il suo.

Impostazioni privacy