Roma, non c’è pace: altro infortunio, condizioni e tempi di recupero

La Roma di Daniele De Rossi non trova pace, un nuovo inforunio pesante ha messo ko il titolare: ecco le condizioni e i tempi di recupero.

I giallorossi scendono in campo a aprono il 20° turno di Serie A contro il Verona di Baroni. L’obiettivo è quello di tornare a vincere subito per trovare il modo di scalare la classifica ma soprattutto per ridare serenità alla squadra e all’ambiente, in questo momento molto poco entusiasti di quanto sta succedendo in campionato e in tutta la stagione. I problemi hanno portato all’esonero di Mourinho e all’arrivo di De Rossi in panchina, alla sua prima grande esperienza da allenatore in Serie A.

Infortunio Roma: si è fatto male Leonardo Spinazzola
Infortunio Roma: tegola per De Rossi (ANSA) – tshot.it 20012024

Ma per la Roma non ci sono buone notizie riguardanti l’infermeria: c’è un nuovo infortunio pesante che rischia di compromettere le idee di Daniele De Rossi per il futuro della stagione.

Roma, un altro infortunio: è successo durante la partita

La Roma torna in campo arrabbiata e delusa per quanto fatto fino a questo momento e per le eccessive difficoltà incontrate sul cammino di José Mourinho. Il futuro del club giallorosso inizia da oggi e dalla partita contro il Verona, che deve portare sicuramente i tre punti in classifica ma deve anche ridare un sorriso all’ambiente che non sta vivendo affatto bene questa stagione e vuole che la squadra possa risalire in classifica.

La stagione della Roma è stata costellata da tantissimi infortuni che hanno portato a grandi problemi di risultati e di spogliatoio.

Non c’è pace per la Roma e contro il Verona c’è stato l’ennesimo infortunio stagionale che rischia di compromettere anche l’avventura di Daniele De Rossi.

Infortunio Spinazzola: le condizioni dell’esterno

La Roma perde Leonardo Spinazzola per infortunio. L’esterno sinistro è stato schierato da Daniele De Rossi titolare contro il Verona ed è stato importantissimo per i pimi 20 minuti. Poi dopo il doppio vantaggio della squadra giallorossa ha accusato un fastidio muscolare che lo ha portato immediatamente a chiedere il cambio.

La sua espressione è stata tutt’altro che rassicurante per la panchina della Roma. I continui infortuni dell’esterno ex Atalanta e Juventus costringono De Rossi a fare altre scelte e probabilmente anche a chiedere delle nuove scelte di mercato.

Spinazzola si è fermato per un problema muscolare, che non gli ha permesso di continuare la partita contro il Verona. Le condizioni sono ancor sotto osservazione da parte dei medici giallorossi.

Roma infortunio Spinazzola durante la partita contro il Verona
Roma: condizioni di Spinazzola dopo l’infortunio – tshot.it 20012024

Spinazzola ko: quali sono i tempi di recupero?

Gli esami dei prossimi giorni a cui si sottoporrà Leonardo Spinazzola potranno definire il grado dell’infortunio e i tempi di recupero che permetteranno all’esterno giallorosso di tornare a disposizione di De Rossi.

Infortunio Spinazzola: condizioni e tempi di recupero
Infortunio Spinazzola: ansia per la Roma – tshot.it 20012024

Con ogni probabilità salterà la partita contro la Salernitana all’Arechi e c’è da capire se potrà scendere in campo il prossimo 5 febbraio contro il Cagliari.

Impostazioni privacy