La Roma non gira in attacco e Gian Piero Gasperini chiede un altro sforzo alla società in vista del mercato di gennaio dove può arrivare un nuovo attaccante.
Momento complicato per i giallorossi dal punto di vista realizzativo, perché Gasperini ha sistemato la Roma e tiene in una posizione importante di classifica il club giallorosso che però non vuole perdere altro terreno. Ecco che allora possono cambiare le cose in vista della sessione di gennaio, dove possono sbloccarsi delle situazioni per quello che può essere un nuovo arrivo.
In attacco la Roma può chiudere nuovi acquisti e occhio anche a chi può andare via. In estate si è fatto di tutto per l’addio di Dovbyk dopo l’investimento di Ferguson, ma ora sembra essersi nuovamente ribaltata la situazione.

Perché in casa Roma non sembra andare al meglio considerando che Ferguson in questo momento è anche più indietro di Dovbyk nelle gerarchie dopo un impatto tremendo che sta facendo valutare seriamente Gasperini e il club di cambiare nuovamente tutto per gennaio.
Calciomercato Roma: scambio col Bologna, occasione Castro
In questo momento la Roma può seriamente pensare di cambiare in attacco perché c’è la sensazione che con Ferguson i rapporti si possano chiudere prima del previsto, con la società giallorossa che può interrompere il prestito e farlo tornare in Premier per poi puntare su un nuovo attaccante.

Cambiano le cose alla Roma in vista di gennaio perché in questo momento ci sono delle novità che riguardano le valutazioni che la Roma sta facendo su Ferguson che può essere mandato via per puntare poi su un altro attaccante.
Possibile e clamorosa occasione Castro a gennaio per la Roma, con il Bologna che sta per ritrovare Immobile dall’infortunio e può fare un sacrificio in attacco andando a fare cassa e vendendo il giovane attaccante argentino che si sta confermando uno dei migliori in questo avvio di stagione.
Se Ferguson dovesse lasciare la Roma il club giallorosso punterebbe poi su un altro giocatore in attacco e occhio all’occasione Castro che può essere venduto dal Bologna al giusto prezzo.