Ronaldinho+furioso+contro+il+Brasile%3A+spunta+il+retroscena
tshotit
/articolo/ronaldinho-furioso-contro-il-brasile-spunta-il-retroscena/29664/amp/
Calcio

Ronaldinho furioso contro il Brasile: spunta il retroscena

Il campione brasiliano, Ronaldinho, si è scagliato pochi minuti fa contro la Nazionale sudamericana: ecco il motivo scatenante, la verità a galla

Per tantissimi anni ha regalato giocate d’alta classe, ma ora Ronaldinho si è lasciato andare a dichiarazioni provocatorie. Un momento decisivo per analizzare così la Selecao: ecco la verità finalmente a galla dopo l’ultima partita della Nazionale brasiliana.

Ronaldinho furioso contro il Brasile, spunta il retroscena: la verità – Lapresse – tshot.it

 

Un attacco diretto contro la Nazionale brasiliana che si sta preparando in vista della prossima edizione di Copa America. Ronaldinho si è reso protagonista di dichiarazioni furenti nei confronti della Selecao: ecco lo scatto d’ira dopo l’ultima sfida giocata dalla sua ex Nazionale. La storia insegna come il Brasile abbia sempre regalato giocate e gol fenomenali mettendo in mostra i migliori calciatori di sempre, ma ora qualcosa non riesce più a funzionare come un tempo.

Ronaldinho, l’attacco furioso: tutto contro il Brasile

Nel corso degli ultimi mesi ci sono state numerose polemiche per quanto riguarda il nuovo ct sudamericano. Anche Carlo Ancelotti è stato accostato con insistenza alla Selecao, ma alla fine è cambiato tutto incredibilmente. La qualità del gioco non è così esaltante nonostante la presenza di numerosi fenomeni in rosa: ora cos’è successo?

Brasile nel mirino, Ronaldinho ne ha per tutti: spunta la verità – Lapresse – tshot.it

 

L’ex campione brasiliano, Ronaldinho, che ha vestito le maglie di Milan, Barcellona e PSG, si è infuriato contro la Nazionale brasiliano come riportato dal canale Youtube ‘Cartoloucos’: “Non guarderò nessuna delle loro partite. Gli manca tutto, lo spirito, la gioia, la dedizione? Dobbiamo giocare bene. Le cose non funzionano, andrò via dal Brasile“. Un attacco diretto senza troppi giri di parole per il gioco della Selecao che non è più esaltante come un tempo.

Dichiarazioni furiose nei confronti della Nazionale guidata dal Ct Dorival Junior, che sarà la guida tecnica del Brasile in Copa America con la speranza di svoltare definitivamente senza pensare alle parole di Ronaldinho. Ancora dieci giorni prima della gara d’esordio: c’è bisogno di un cambio radicale per il Brasile che continuerà a lavorare senza sosta nelle prossime ore.

Un momento decisivo per pensare in grande cercando di arrivare fino in fondo in Copa America. Un altro torneo da vivere in maniera passionale proprio come hanno insegnato i brasiliani, ma c’è da trovare la giusta quadratura del cerchio. Ora il Brasile vuole stupire tutti…anche Ronaldinho molto critico nei confronti della Selecao.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

7 giorni ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

7 giorni ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 settimana ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 settimana ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 settimana ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

2 settimane ago