Rory McIlroy, che mazzata: è tutto vero, il sogno è infranto

Brutta notizia riguardo il campione nordirlandese Rory McIlroy. In molti aspettavano un esito totalmente differente. 

Dopo una lunga battaglia e una grande attesa sono ufficialmente terminati i PGA Championship, il torneo che vede il secondo grande Major dell’anno. A trionfare in quel di Charleston è stato Scottie Scheffler che ha vinto cosi il terzo Major della sua carriera, un risultato che celebra ancora di più i risultati della carriera. Se Scottie è il vincitore dei PGA Championship va detto che c’è invece Rory McIlroy come grande sconfitto dell’evento.

McIlroy gelato
Rory McIlroy, che mazzata: è tutto vero, il sogno è infranto (Lapresse) Tshot

Quest’anno Rory McIlroy era partito benissimo con la vittoria dei PGA Championship e c’era grande interesse per vedere la sua prestazione qui, in un evento dove – tra le altre cose – partiva come grande favorito – e invece non ha mantenuto le attese. Anzi è andata davvero molto peggio rispetto alle aspettative.

McIlroy ha deluso le attese, ha superato il taglio con non poche difficoltà ed ha concluso i PGA Championship direttamente al 47esimo posto in classifica, un risultato abbastanza deludente e mediocre che non ha fatto felici i tifosi. Il campione di The Masters perde cosi la chance di fare il Calendar Grand Major, ovvero chiudere la stagione vincendo tutti e 4 Major a disposizione. Ma ahinoi purtroppo non è andata cosi.

McIlroy gelato, è Scottie Scheffler ad esultare

McIlroy ha deluso le attese, ha fatto molto male e le cose non andranno per il meglio, il suo obiettivo – o meglio quello che speravano i suoi tifosi – era fare il Calendar Grand Major ma niente da fare e quindi Rory McIlroy ha faticato a raggiungere questi risultati. Scottie Scheffler può esultare ed ha commentato cosi la sua vittoria mostrando grande felicità per grandi risultati ed ha rilasciato cosi le segueti parole:

McIlroy
McIlroy gelato, è Scottie Scheffler ad esultare (Lapresse) Tshot

“Possiamo dire quindi che quello che posso dire è che questo è stato l’evento più grande della sua carriera, non è stato facile” e ha parlato cosi. Parole che evidenziano la crescita del golfista.

Gestione cookie