Rottura del crociato e lacrime in panchina: si teme per Inter-Atletico

Si teme il peggio perché c’è Inter-Atletico alle porte e le lacrime in panchina non fanno presagire nulla di buono per il crociato. 

Brutte notizie per il club che, con il match che si giocherà il 20 febbraio 2024 e valido per l’approdo ai quarti di finale, nell’andata di Champions League tra Inter-Atletico Madrid, dovrà fare a meno del proprio principale attaccante titolare.

L'infortunio complica le cose, si teme il peggio per Inter-Atletico
Simone Inzaghi – tShot (La Presse)

Una notizia che cambia le sorti non solo della sfida di Champions League, ma anche di quello che sarà il campionato perché potrebbe trattarsi di stagione finita stando alle prime sensazioni che vengono fuori dopo l’infortunio dell’ultima partita giocata in campionato.

Inter-Atletico Madrid: non ci sarà, rischio stagione finita

L’infortunio è al ginocchio e potrebbe trattarsi della rottura del crociato per il giocatore che, nessuno ha notato subito, è finito in lacrime in panchina dopo la sostituzione.

Ripreso dalle telecamere, ha provato a nascondersi la faccia – in lacrime – sotto la maglietta indossata quando si è andato ad accomodare in panchina dopo l’infortunio.

Secondo i primi rumors che arrivano dalla Spagna, precisamente dai colleghi di AS, si tratterebbe di un problema serio al ginocchio per Alvaro Morata. E lo stesso attaccante dei Colchoneros, nonché ex Juventus, salterebbe dunque Inter-Atletico sia all’andata che al ritorno.

Atletico Madrid, rischia Inter e stagione: la notizia sull’infortunio di Morata

È successo nel corso di Siviglia-Atletico Madrid, i Colchoneros perdono la propria punta per il problema al ginocchio. Si potrebbe trattare della rottura del crociato considerando quelle che sono state le lacrime di Alvaro Morata, una volta che si è seduto in panchina. Teme il peggio infatti il suo allenatore che oltre alla sfida con l’Inter in Champions League, potrebbe perdere Alvaro Morata per tutto il resto della stagione.

All’indomani dell’infortunio venuto fuori quest’oggi in Spagna, ci saranno infatti gli esami strumentali che chiariranno l’entità dal problema sul ginocchio di Alvaro Morata.

Infortunio Alvaro Morata
Alvaro Morata – tShot (La Presse)

Ultime su Inter-Atletico Madrid: chi giocherà al posto di Morata

Al posto di Alvaro Morata, nell’attacco dei Colchoneros per Inter-Atletico Madrid, potrebbe vedersi Memphis Depay accanto a Griezmann, senza appunto l’ex bianconero che al club spagnolo rappresenta uno degli elementi più importanti dell’attacco del Cholo Simeone. Un pensiero in meno dunque per Simone Inzaghi che affronterà la sfida con tutti a disposizione, parlando di quelli che sono i suoi fedelissimi e titolari dell’Inter, considerando che ad oggi gli unici problemi legati alle assenze sono per Juan Cuadrado e Davide Frattesi, non proprio primissimi tra le scelte, appunto, del tecnico di Piacenza.

Le scelte che potrà fare Simone Inzaghi Inter-Atletico
Simone Inzaghi Inter-Atletico – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy